annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi sa che bisogna aspettare il rientro della Cantilena e verificare poi le sue "intenzioni".
    Questa sinceramente non l'ho capita? che significa? Mi sa che il funzionario che ti ha risposto ha fatto un pò di confusione.
    Innanzitutto il numero di rinunce è 158, quindi ti avrà comunicato un dato di massima, alle quale poi vanno aggiunte le 18 rinunce dei chimici (dato omesso). Questi, almeno sino a ieri, erano i dati ufficiali.
    Poi questa cosa delle piante organiche...il prossimo scorrimento (di 176) rientra tra le assunzioni già programmate per quest'anno. Che c'entra la rideterminazione delle piante organiche? se tutti avessero accettato cosa avrebbero fatto? li avrebbero "risistemati" a seguito della determinazione della nuova pianta organica? E' opportuno che l'Agenzia faccia chiarezza!
    Hai ragione bisogna che l'AD chiarisca. Anche a me pare strana questa rideterminazione; quantomeno o la facevano prima delle assunzioni di agosto o la fanno per le prossime del 2009. Che senso ha farle adesso sulle rinunce?! Mah

    Commenta


      la dott. sa che mi ha risposto mi ha detto circa 150. (Personalmente penso che abbia ragione ciccio 158+18=176 esclusivamente considerazione personale).
      Per quanto riguarda la disposizione organica mi diceva non è detto che nelle regioni in cui siano andati i nostri colleghi il 25 continuino ad avere necessità di organico; pertanto gli idonei che subentrano in seguito allo scorrimento, potrebbero andare in altre regioni

      Commenta


        Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
        la dott. sa che mi ha risposto mi ha detto circa 150. (Personalmente penso che abbia ragione ciccio 158+18=176 esclusivamente considerazione personale).
        Per quanto riguarda la disposizione organica mi diceva non è detto che nelle regioni in cui siano andati i nostri colleghi il 25 continuino ad avere necessità di organico; pertanto gli idonei che subentrano in seguito allo scorrimento, potrebbero andare in altre regioni
        Potrebbe anche essere. Però, almeno fino a concorrenza dei posti lasciati liberi il 25 a seguito delle rinunce, non dovrebbero esserci problemi. Semmai vi fosse, il problema si porrebbe in quelle regione laddove tra i prossimi 176 vi siano più idonei rispetto a quelli che hanno rinunciato il 25. Cmq ho dato un veloce sguardo a questi numeri e credo che, tranne per la Liguria, dove potrebbero essere indirizzati idonei della Lombardia e del Piemonte, come già previsto, non ci dovrebbero essere particolari problemi.

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Potrebbe anche essere. Però, almeno fino a concorrenza dei posti lasciati liberi il 25 a seguito delle rinunce, non dovrebbero esserci problemi. Semmai vi fosse, il problema si porrebbe in quelle regione laddove tra i prossimi 176 vi siano più idonei rispetto a quelli che hanno rinunciato il 25. Cmq ho dato un veloce sguardo a questi numeri e credo che, tranne per la Liguria, dove potrebbero essere indirizzati idonei della Lombardia e del Piemonte, come già previsto, non ci dovrebbero essere particolari problemi.
          Ciao...anche io ho fatto lo stesso ragionamento: e cmq le dogane potevano anche prevedere un tasso di rinuce e di conseguenza il modo per attivarsi a coprirle...IO FINO A LUNEDI ORAMAI ASPETTO... tempo limite...dopodichè occorre intervenire.

          Commenta


            salpa appena entri fatti indirizzare subito alla nostra gestione così almeno i tempi si accorciano

            Commenta


              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Hai ragione bisogna che l'AD chiarisca. Anche a me pare strana questa rideterminazione; quantomeno o la facevano prima delle assunzioni di agosto o la fanno per le prossime del 2009. Che senso ha farle adesso sulle rinunce?! Mah

              Appunto. Farla ora non ha senso anche perchè ci saranno ancora altre rinunce.
              Sarebbe certamente più logica farla per il 2009 a seguito della rideterminazione delle piante organiche prevista dal DL 112 e dopo aver conosciuto con esattezza la distrubizione di questa 465 assunzioni. Anche se, comunque, le rinunce che vi saranno anche nel 2009 faranno nuovamente saltare la programmazione.

              Commenta


                Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                salpa appena entri fatti indirizzare subito alla nostra gestione così almeno i tempi si accorciano

                Sarebbe un piacere
                lunedi lo propongo alla Cantilena

                Commenta


                  d'altronde l' ufficio gestione del personale con te gial ed altri "statistici" sasrebbe il più efficente d'Europa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                    d'altronde l' ufficio gestione del personale con te gial ed altri "statistici" sasrebbe il più efficente d'Europa

                    Grazie della fiducia.
                    A dirla tutta ci vorrebbe anche poco per renderlo più efficiente.
                    Purtroppo per noi (e direi per fortuna sua) Gianl non sarà un nostro collega.

                    Commenta


                      ma sullo scorrimento, negli uffici si da per certo lo scorrimento della rinunce avute il 25 o si prevedono difficolta particolari?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X