Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioA me le tue mail continuano ad arrivare, questo è l'importante .
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioL'importante,secondo me , è che arrivino a tutti...(senza fare polemica)..così possiamo partecipare alle news o alle nuove iniziative da intraprendere se del caso.
Ti sarai mica offesa????Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMa, scherzavo naturlmente.....
Ti sarai mica offesa????
Poi sarà la preoccupazione per questa situazione...le mail che non arrivano veramente!!!di tutto un pò....oggi ce ne saranno di sviluppi??
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioMa figurati!!!Non è troppo facile capire lo scritto...
Poi sarà la preoccupazione per questa situazione...le mail che non arrivano veramente!!!di tutto un pò....oggi ce ne saranno di sviluppi??
Non ho capito perchè dovremmo aspettare la riunione dell'8 (o del 9) per sapere le novità quando possono benissimo chiamare almeno i 176 a copertura dei rinunciatari...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioCalma piatta...
Non ho capito perchè dovremmo aspettare la riunione dell'8 (o del 9) per sapere le novità quando possono benissimo chiamare almeno i 176 a copertura dei rinunciatari...
non ho capito cosa bisogna aspettare.....
Adesso chiamo la gnerre e glielo dico....
mi sono rotto i marron glacesCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiosono assolutamente d'accordo....l'agenzia deve chiamare 465 persone e deve farlo....
Non ho capito cosa bisogna aspettare.....
Mi sono rotto i marron glaces
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioSono assolutamente d'accordo....l'agenzia deve chiamare 465 persone e deve farlo....
non ho capito cosa bisogna aspettare.....
mi sono rotto i marron glaces
Commenta
Commenta