annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    è un discorso articolato- se ragioniamo sugli 80 ( ovvero quelli assegnati rispetto ai 465) i nuovi arrivi saranno assegnati secondo le prime previsioni, ovvero se a venezia sono mancati in 12 ne saranno assegnati 12 e così via.

    in assoluto forse venezia è ancora quella più sofferente posto che deve coprire l'aeroporto, chioggia e altre sot cittadine
    poi vicenza
    Grazie x le info.
    E Verona?

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      come informazione si- l'oggetto della riunione è un altro
      comunque abbiate la certezza che in questo l'agenzia e le oo.ss. sono concordi, dovete arrivare nel massimo numero e nel minimo tempo. non avete nemmeno idea di quante pressioni si fanno da parte delle drd

      Anche noi concordiamo.
      Cmq almeno per quest'anno ci avevano garantito (fonte molto attendibile) che tutti (tranne le eccezioni per la Liguria) sarebbero stati destinati nelle regioni di idoneità anche perchè non ci sarebbero stati i tempi tecnici per riordinare le nostre destinazione, a seguito dell'elevato tasso di rinunce (che cmq era preventivato).

      P.S.: e a me non offri il caffè? dovrei venire in veneto a trovare un neo-doganiere...

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        non essere curioso
        comunque stai tranquillo che non siamo in pochi che tifiamo ( e lavoriamo) per voi da molto tempo. se arriverai nel veneto prenderemo un bel caffè assieme

        Grazie x il tifo!!
        Allora forse ci siam già visti nella realtà...
        Com'è piccolo il mondo...

        Commenta


          magomerlino

          scusa vista la tua esperienza, ma all'inizio come avviene l'inserimento in agenzia dei nuovi
          mi spiego meglio.......il ruolo di funzionario doganale affronta tante cose ........ci sarà un affiancamento costante o ke so dopo un mese ci fanno assumere responsabilità che evidentemente non credo saremo in grado di assumerci??
          e infine alla fine dei 2 anni come avvenuto in passato ci sarà la conversione???

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Grazie x le info.
            E Verona?
            mi pare che a verona ne siano mancati 2

            comunque secondo le indicazioni centrali nel veneto dovevano complessivamente (nel triennio) arrivarne 182 quindi, se saranno confermate queste cifre, la spalmatura avverrà tra tutti gli uffici

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Anche noi concordiamo.
              Cmq almeno per quest'anno ci avevano garantito (fonte molto attendibile) che tutti (tranne le eccezioni per la Liguria) sarebbero stati destinati nelle regioni di idoneità anche perchè non ci sarebbero stati i tempi tecnici per riordinare le nostre destinazione, a seguito dell'elevato tasso di rinunce (che cmq era preventivato).

              P.S.: e a me non offri il caffè? dovrei venire in veneto a trovare un neo-doganiere...
              in che città

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                mi pare che a verona ne siano mancati 2

                comunque secondo le indicazioni centrali nel veneto dovevano complessivamente (nel triennio) arrivarne 182 quindi, se saranno confermate queste cifre, la spalmatura avverrà tra tutti gli uffici
                182 se non erro sono tutti gli idonei veneti fino alla posizione 2150 in GN!
                Ottimo indizio...

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  in che città

                  Vicenza.
                  Se non sarà a settembre, sicuramente ad ottobre appena mi sarò sistemato in emilia in AD o in AE.
                  Cmq se veramente segui da vicino la nostra questione sai a cosa mi riferisco quando ho parlato di fonti attendili.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    scusa vista la tua esperienza, ma all'inizio come avviene l'inserimento in agenzia dei nuovi
                    mi spiego meglio.......il ruolo di funzionario doganale affronta tante cose ........ci sarà un affiancamento costante o ke so dopo un mese ci fanno assumere responsabilità che evidentemente non credo saremo in grado di assumerci??
                    e infine alla fine dei 2 anni come avvenuto in passato ci sarà la conversione???
                    nessuno può dare a questa domanda una risposta di carattere generale ovvero certo che possa valere x tutti gli uffici.
                    alla fine, fermo restando che le 45 ore di formazione in aula (sperando nella abilità di esposizione dei dolleghi docenti) saranno comunque d'utilità e che anche quelle in e-learning se fatte bene servono, sarà l'affiancamento l'aspetto più utile e rilevante.
                    certamente molti uffici sono in tale situazione di carenza che i rispettivi direttori cercheranno di mettervi in trincea ( mai comunque da soli) il prima possibile.
                    abbiate per certa una cosa, in dogana, da sempre, tutti hanno fatto tutto, ovvero anche i vecchi "ufficiali di dogana" ( per intenderci ogi la seconda area) venivano delegati per accertamenti all'esportazione, e spesso non solo. da ciò deriva anche ( almeno per chi ha una media anzianità) un senso di appartenenza che non dappertutto si riscontra e che ha il suo primo riverbero nella regola prima, ovvero che non si lascia mai un collega nelle peste se si vede che è in difficoltà o se ti chiede aiuto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Vicenza.
                      Se non sarà a settembre, sicuramente ad ottobre appena mi sarò sistemato in emilia in AD o in AE.
                      Cmq se veramente segui da vicino la nostra questione sai a cosa mi riferisco quando ho parlato di fonti attendili.
                      allora può essere che lo si beva posto che ovrò vedermi con qualche neoamicocollega vicentino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X