annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono idoneo U.C., oggi alle 15:12 mi è arrivata la famosa telefonata!
    Tu di dove sei? io si****
    P.S.
    posizione 1153: accettata
    peppeferrux che fine hai fatto?
    Hei!
    1153:Accetto
    Penso che stavolta si veda!
    Speriamo almeno che quella al telefono l'ha capito!

    Commenta


      Originariamente inviato da asc Visualizza il messaggio
      sono idonea Lazio e sono stata contattata poco fa dalle dogane x avere conferma dell'indirizzo dove spedire la raccomandata x la data fine agosto e sulle sedi non si sa ancora niente
      Ciaooo, anche io sono nel lazio. Riesci a metterti in contatto con me?

      Commenta


        We Bambo, Anche io accetto Posizione 1038.[/QUOTE]
        Anche io accetto ...pos 1306

        Commenta


          Cari ragazzi, sono appena tornato da qualche giorno di relax a Catania...Ho letto un po' velocemente quello che avete scritto...
          Mamma mia..ancora non ci posso credere...Oggi mi hanno dato conferma dalla regione Lazio dei miei dati che hanno in possesso....
          Che dire? Sono stanco ho sonno e vado a nanna. Mi scuso con tutte le persone che mi hanno cercato e alle quali non ho tempestivamente risposto.. Notte a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            We Bambo, Anche io accetto Posizione 1038.
            Anche io accetto ...pos 1306[/quote]

            Uè Peppe, ci sei ancora?
            Oggi mi è arrivata la telefonata, a te?
            ieri ti ho scritto una mail!

            Commenta


              ti ho risposto...

              Commenta


                baiocco, Che ti hanno detto oggi dal lazio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  baiocco, Che ti hanno detto oggi dal lazio?
                  Mi hanno solo chiesto la conferma dei dati anagrafici dicendo che l'assunzione sarebbe stata per fine agosto, quando ho chiesto info più precise mi hanno detto che ancora non si sa e che a breve avrei ricevuto la convocazione!
                  Sembra che ce l'abbiamo finalmente fatta!

                  Commenta


                    AD

                    1373 accetto di cuore :d:d

                    Commenta


                      Ragazzi una considerazione personale....fare questa lista NON HA SENSO!!! NON HA ALCUN SENSO...azionate il cervello no? Chi scrive nel forum e si interessa dello scorrimento della graduatoria SECONDO VOI NON ACCETTA? Chi è stato il genio a iniziare questa perdita di tempo inutile???? CHI? dico io...scambiamoci informazioni SERIE. Informazioni VERE. Non perdete tempo a scrivere cose LOGICHE. Le ovvietà non necessitano di essere confermate per iscritto. Le rinunce che ci saranno (generalmente seguendo il turno passato) si aggirano intorno al 35/40 %. Se facciamo riferimento alla lista Idioz (e non Vaduz) finora stilata da qualche genialoide la percentuale di rinuncia si aggirerebbe intorno al'1%....come è chiaro per chi fa camminare il cervello tutto ciò NON HA SENSO. Dunque ricapitolando...scambiamoci informazioni Serie. Grazie. PS: scusate lo sfogo ma secondo me occorre continuare a lottare e non stilare liste.
                      Saluti e scusate ancora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X