annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate sono qui di passaggio, ma avete dimenticato di conteggiare le rinunce degli scorrimenti. Mi spiego.
    465 + 30%= 140
    62 +50% = 31
    totale 171 rinunce
    Ora occorre calcolare anche le rinunce tra i nuovi 171
    quindi 171 + 30%

Commenta

Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
      scusate sono qui di passaggio, ma avete dimenticato di conteggiare le rinunce degli scorrimenti. Mi spiego.
      465 + 30%= 140
      62 +50% = 31
      totale 171 rinunce
      Ora occorre calcolare anche le rinunce tra i nuovi 171
      quindi 171 + 30%
      Si, come no!
      Il 30% è complessivo di tutte le rinunce.
      Le chiamate dell'AE fruttarono un tasso di rinunce totali del 33,3%.
      Totali, perchè chiamata per chiamata erano decisamente più basse.
      Dovresti essere qui meno di passaggio.

Commenta

il problema sarebbe nelfatto che l'ultimo voto che è considerato nell'elenco ai fini dell'assunzione non coincide con la 56ma posizione della graduatoria idonei emilia(è probab. che dipenda dal discorso dei doppi idonei) ma il mio dubbio è anche un altro: perchè hanno la fissa del 46 pure le dogane? sbaglio o la norma riguradava solo le entrate?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Certo che in fondo, per ipotesi, questi doppi idonei dovrebbero non accettare in massa, quindi fungono solo come elementi di disturbo (per chiamare loro si allungherà il tempo a sfavore degli idonei che seguono e che accetteranno),
          comunque mi pare strano che ve ne siano così pochi: all'inizio si parlava di oltre 20 tra i primi 450.
          dovrebbero essere 20 fino a posizione 1470 circa e altri 10 tra 1470 e 1600, ti sembrano pochi?
          since 10th of April, 2006

Commenta

Si, come no!
            Basta spiegarsi, cercavo di essere di aiuto.
            Comunque sono di passaggio perchè non sono dirett interessato. Scusate l'intromissione, cercherò in futuro di evitare

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
              il problema sarebbe nelfatto che l'ultimo voto che è considerato nell'elenco ai fini dell'assunzione non coincide con la 56ma posizione della graduatoria idonei emilia(è probab. che dipenda dal discorso dei doppi idonei) ma il mio dubbio è anche un altro: perchè hanno la fissa del 46 pure le dogane? sbaglio o la norma riguradava solo le entrate?
              No quella era una fissa di visco che ha inserito ovunque, anche nelle aliquote fiscali!!!!!!!!!!!!!

L'Agenzia delle dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall'articolo 3, comma 78 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei, con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie...
              Ultima modifica di Elias; 24-07-2008, 11:40.
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
                Come già scritto, il voto soglia potrebbe essere di un idoneo che non è presente in GN.
                Il fatto della fissa continuo a non capirla: dovresti essere più chiaro.
                Perchè per quello che hai scritto io ho inteso che la DG ha preso i primi 465 in ordine di voto, poi li ha smistati alle varie DR e queste, quando qualcuno di noi chiama, gli dicono semplicemente quanti idonei sono presenti nell'elenco di cui sono in possesso e il voto dell'ultimo, tanto per farsi un'idea della posizione a cui si è arrivati.
                Io continuo a non vederci nulla di strano, tantomeno "fisse".
                Se non è così, spiega meglio il tono della telefonata che hai avuto.

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  dovrebbero essere 20 fino a posizione 1470 circa e altri 10 tra 1470 e 1600, ti sembrano pochi?
                  Mi sa che oggi non si riesce a capirsi: mi sembrano pochi quelli che sarebbero presenti tra i primi chiamati: una decina scarsa.
                  Quando, come hai appena sottolineato, dovrebbero essere più del doppio.
                  Vabbè vi saluto che oggi non è giornata.

Commenta

Si, come no!
                    le chiamate one-shoot hanno fatto registrare un tasso del 27% circa. la gn avrà un tasso inferiore per singola chiamata.
                    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      le chiamate one-shoot hanno fatto registrare un tasso del 27% circa. la gn avrà un tasso inferiore per singola chiamata.
                      Ma da dove hai preso questo dato: se fossero state veramente del 27%, la percentuale totale sarebbe stata ben più alta del 33%: è matematica (convergenza delle serie).
                      Per la precisione, perchè io seguivo in diretta fin da allora, dopo le prime 750 chiamate - che in realtà, non si è mai capito bene il perchè, furono 755 - ci fu una seconda tornata di 132 chiamate fino alla posizione 887. E 132 su 755 fa 17,48%.
                      Ultima modifica di gianl; 24-07-2008, 11:44. Motivo: Dati corretti

Commenta

Sto operando...
                      X