annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedo che si ricomincia a respirare! Mi auguro che questa sia la volta buona! E senza colpi di coda!! Con tutto quello che è successo siamo ormai diventati come San Tommaso!!!! Grazie di cuore a tutti ragazzi!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      le dogane stanno lavorando....lo hanno confermato + volte...Se non ci credi accertati di presenza, vai in via carucci e fai un'ispezione...
      tranquillo peppe!
      non c'è bisogno di sclerare in questa maniera...
      non mi sembra ci fossero dei dubbi per i primi 465!
      più che farti gli auguri...

però certi toni potresti anche evitarli, visto che non mi conosci nemmeno!

Commenta

ecco dove l'ho visto
        http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...718e1386_2.htm

Commenta

nanni la mia mail è antonio979@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Tra il dire e il fare..
            C'è di mezzo la raccomandata..

I precedenti mi autorizzano ad esser scettico, comunque sono notizie confortanti.
            vedo che non sono l'unico scettico...
            lo ripeto così non mi scassate più la ****** con interventi al veleno:

IN BOCCA AL LUPO ED AUGURI SINCERI AI PROSSIMI 465 ASSUNTI!!!

PS: per chi è in fondo e deve sperare in molte conferme (legge, fondi e quant'altro...) è lecito essere scettici o devo chiedere l'autorizzazione a Benedetto XVI°???

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              L'ho visto anche io, ma ti ripeto è il risultato del lavoro delle commissioni. Ieri (oggi non sò), hanno lavorato (discussione generale) su questo testo perchè ancora non conoscevano il testo del maxiemendamento, assurdo, ma è così..

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                bravo call!
                gli emendamenti non sono ancora morti del tutto... visto che se ne discute ancora... speriamo in una svolta anche legislativa...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  L'ho visto anche io, ma ti ripeto è il risultato del lavoro delle commissioni. Ieri (oggi non sò), hanno lavorato (discussione generale) su questo testo perchè ancora non conoscevano il testo del maxiemendamento, assurdo, ma è così..
                  non è escluso che call abbia ragione... si tratta della seduta di oggi...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    vedo che non sono l'unico scettico...
                    lo ripeto così non mi scassate più la ****** con interventi al veleno:

IN BOCCA AL LUPO ED AUGURI SINCERI AI PROSSIMI 465 ASSUNTI!!!

PS: per chi è in fondo e deve sperare in molte conferme (legge, fondi e quant'altro...) è lecito essere scettici o devo chiedere l'autorizzazione a Benedetto XVI°???
                    E' un istinto di autodifesa il mio, troppe volte mi sono illuso, e poi.. (il 20 giugno sembrava fatta)..

Quindi è un problema mio. Io ora reagisco così, alla San Tommaso..

Con questo non voglio assolutamente mettere in discussione le informazioni confortanti che oggi sono pervenute dalle dogane per mezzo di tante stimate persone che sino all'ultimo ci credono e s'impegnano.

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      non è escluso che call abbia ragione... si tratta della seduta di oggi...
                      Boh ragazzi, io l'ho scaricato stamattina. A volte è più aggiornato il sole24ore del sito della camera.. cmq se volete ve lo mando e lo visionate..

Commenta

Sto operando...
                      X