annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti ho aggiunto

Commenta

ciao call,

rispondo al tuo post n. 12995 (ho poco tempo e soprattutto scarsa dimistichezza con gli strumenti del forum per postare la tua risposta...) dicendoti che, in fin deiconti, sono sicuro che le uniche risposte che arriveranno, quando arriveranno (4/5 mesi?) dalla fP sono quelle rivolte ai sindacati...non credoche le Dogane abbiano davvero chiesto un parere alla Fp e quindi il mio dubbio è "risolto" a monte..
      Sull'affermare qualcosa di falso, forse mi sono espresso poco chiaramente,ma intendevo dire altro.
      ad ogni modo, prima di conoscere l'interpretazione della FP,sollecitata dai sindacati, apprenderemo l'esito degli emendamenti proposti al DL, in corso di conversione, sperando che siano comunque realizzate tutte le nostre aspettative.
      quanto al perdere la faccia, le dogane,purtroppo, come molte altre pubbl.amm.ni, non è che ci soffrano troppo...

Commenta

ciao cilento, più che alle pubbliche amministrazioni io pensavo a peleggi, nuovo direttore generale che si confronta con un governo diverso da chi gli ha dato la carica...
        cmq sia sono d'accordo con te, prima del parere ci sarà l'inserimento o meno dell'emendamento che c'interessa che, per la cronaca, si risolve oggi.

Commenta

vi ricordo che molto probabilmente

sul dl 112 sarà posta la fiducia con relativo maxiemendamento del governo

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            sul dl 112 sarà posta la fiducia con relativo maxiemendamento del governo

Grazie Terence! Non lo immaginavamo minimamente!

Commenta

salpa

tu sei un genio e certamente non era rivolto a te

Commenta

ma salpa o talpa

mica sei un infiltrato di tremonti

Commenta

il messaggio era rivolto in risposta a call

che scrive "cmq sia sono d'accordo con te, prima del parere ci sarà l'inserimento o meno dell'emendamento che c'interessa che, per la cronaca, si risolve oggi."
                  nel senso che bisogna aspettare il max em del governo

Commenta

Dico la mia..

Gli intenti di terence sono corretti nei propositi ma alquanto prematuri ed inutili nel concreto..Cioè dovremmo stare a porci il problema della eventuale conversione che avverrebbe tra 2 anni quando adesso 7 luglio 2008 stiamo ancora con le pezze al ****? E' come quello che si domanda dove fare un'intervento di riduzione dello stomaco per dimagrire mentre nell'intanto sta morendo di fame...
                    Per ora pensiamo a ricevere sta Grazia, che adesso mi sono proprio rotto il ***** e tra non molto comincerò a bestemmiare pure in sanscrito per sta maledetta situazione..Poi al resto si penserà al momento e nelle sedi opportune..Infine vorrei ricordare che noi siamo solo degli Idonei, mica il corpo dei Marines o il battaglione San Marco..Dove sta scritto che tutti gli oneri dobbiamo accollarceli noi?E gli altri un pò le chiappette dalla sedia possono alzarle? Se no ditelo che costituiamo una fondazione e partiamo per l'Iraq, per la Birmania, per il Tibet, per salvare le balene, al G8 e quant'altro...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                      tu sei un genio e certamente non era rivolto a te

L'unico genio presente sul forum sei tu e mi guardo bene dal pensare di essere un tuo pari!
                      E poi guarda sei di una ironia...

Commenta

Sto operando...
                      X