annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
    Credo che alex abbia colto nel segno sono uno che ama molto la giustizia e credetemi seguo questa vicenda perchè faccio parte della graduatoria anche se quasi sicuramente non accettero la chiamata qualora avvenga , seguo la vicenda poichè mi occupo di sindacato e in parte di politica non a caso nei giorni scorsi vista la situazione vi avevo detto che avrei parlato personalmente con deputati che sono in commissione finanze ecc. molti li conosco personalmente , tuttavia credetemi con rammarico vedo che molti di voi lottano anche se oltre la posizione 1500 credo che i vari peppe ecc stanno lottando e tenendo i contatti con cefalo solo per scopi personali e non pensano affatto a tutta la graduatoria , proprio ora che è slittato tutto era possibile pretendere lo scorrimento totale viste le carenze e i fondi residuali davvero ingenti , quindi alla luce di questo anche se mi duole dirlo mi adopererò da solo e già lo sto facendo ho un incontro fra qualche ora con un deputato della commissione già preceduto stamattina da telefonata , ovviamente non agirò a favore ma contro in quanto credo che si sta agendo per sistemare solo una parte dei personaggi presenti nella parte 1000-1500 della graduatoria agirò in modo da convincerlo di agire per bloccare tutto l'iter e rimandare dutto a dopo ottobre per tutta la graduatoria del resto il decreto lo prevede e cosi certi personaggi la finiscono di chiedere aiuto a tutti mentre sanno benissimo di pensare solo per una piccola parte .

Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo

Ma che dici?!!!
    Noi a farci a il mazzo e tu vieni a fare il bello qua?!!
    Non conosci minimamente quello che stiamo facendo quindi non ti consento di giudicare!!!
    Se vuoi essere veramente utile alla causa (ma non credo sia tuo interesse) potresti contribuire fattivamente invece di sparare caXXXte sul forum!! E per cortesia non rompere!!!
    Ti avevo invitato già in tempi non sospetti ad unirti alla nostra lotta e a contattarci...invece hai ritenuto opportuno non farlo...ora nascosto dall'anonimato lanci accuse gratuite e infondate contro chi sacrificandosi in prima persona sta facendo il possibile (forse anche di più) per risistemare la situazione!!
    Ultima modifica di salpa78; 02-07-2008, 23:39.

Commenta

resoconto giornata romana

Oggi ci siamo sparpagliati per agire in ogni direzione e percorrere ogni strada.
      Quello che posso raccontarvi è la giornata mia e di Niko78, gli altri ragazzi, poi, provvederanno a raccontarvi la loro.
      Dunque, in primis siamo riusciti, grazie ad un politico delle mie parti, ad avere un appuntamento con la segreteria di Conte (pres commiss finanze camera), a cui abbiamo lasciato il nostro fascicolo, la segretaria ci ha promesso che avrebbe provveduto subito ad inviarlo in commissione; abbiamo in realtà parlato anche con l'onorevole in persona ma solo pochi minuti, lui ci ha detto che conosce perfettamente e dall'inizio la nostra questione e che in commissione farà il possibile...
      Secondo appuntamento (il più importante) a trastevere con il capo di gabinetto del sottosegretario Giorgetti; ci ha accolto in sala riunioni dicendoci di aver appena parlato con Peleggi in vista del nostro incontro. Peleggi ha confermato le nostre assunzioni, che le dogane hanno bisogno assoluto di personale, che loro cercheranno addirittura di chiedere una deroga per l'AD e Peleggi si è impegnato a fare in modo che le assunzioni avvengano il prima possibile.
      Cmq notizia fondamentale è che le assunzioni per il 2008 sono certe, il quando dipende fondamentalmente dal parere della funzione pubblica, ma le dogane cmq sono attive per avere al più presto questo parere.
      Questo è tutto.

Commenta

Ottimo lavoro ragazzi.
        Grazie di cuore.
        X le assunzioni nel 2009 e nel 2010 vi hanno detto qualcosa?

Commenta

siete dei grandi

Commenta

Carissimi amici miei, sono praticamente distrutta, ma soddisfatta di quanto fatto a Roma.
            Per i dettagli vi rimando a domani sera, visto che saremo a Roma domani mattina.
            Mentre noi tentiamo di incontrare gli uomini di potere, INVITO TUTTI AD INVIARE MAIL, FAX ALLE VARIE SEGRETERIE, SOPRATUTTO ALLA COMMISSIONE FINANZE ED ALLA SEGRETERIA DI TREMONTI, dato che oggi ci siamo resi conto ancor di più dell'importanza notevole dell'invio di queste mail.
            Il parere della funzione pubblica è decisivo, ma qualcosa o qualcuno può orientarla.
            Quindi, inviate a raffica le mail, ma gli onorevoli vogliono che siano chiare e succinte per meglio rendere loro chiara la nostra questione.
            Che piacere è stato incontrare Ferrux, Mirkotom, Meme...........persone splendide e spero di incontrare al più presto tutti voi.
            Vi saluto e a domani ..............Notte a tutti!!!!!!!!!!!!

Commenta

giornata romana resconto veloce:
              vi assicuro che gli incontri sono stati tantissimi e che staimo lavorando per TUTTI e non certo solo per le prime posizoini come qualcuno che non merita neanche risposta.
              anche io posso parlare per la mia riunione, cui abbiamo partecipato in due in quanto c'erano 4-5 riunioni in contemporanea e ci siamo dovuti dividere:
              il politico che conoscevo io nel frattempo ha avuto il tempo di cambiare ancora partito ed adesso è UDC. grazie a daniela gamboni per aver avuto la pazienza di aspettare con me, dopo aver finito di lavorare.
              anche lui si è impegnato a chiamare in dogana e alla funzione pubblca per la questione dell'interpretazione estensiva, e ha assicuato il massimo impegno anche nel contattare tutti i deputati che conosce in commissione senato e finanze, si è fatto dare tutto il materiale, nomi, telefoni etc e la bozza dell'emendamento da presentare.
              di tutto il resto vi raccconteranno tutti i fantastici ragazzi che, vi assicuro, si sono fatti il mazzo per 3 giorni a 40 gradi battendo a destra e a manca a roma

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Ottimo lavoro ragazzi.
                Grazie di cuore.
                X le assunzioni nel 2009 e nel 2010 vi hanno detto qualcosa?
                Abbiamo presentato un emendamento all'art. 74 che fa riferimento alla finanziaria e sopratutto all'art. che ci riguarda...............domani ve lo posto

Commenta

ma una delle notizie piu confortanti è che le nostre due eroine: meme e gugga, hanno parlato con la dirigente che sta compilando il parere richiesto dal sindacato (per ora) e si spera anche dalle sogane a breve, confermando che ci sono ottime possibilità per l'accoglimento della testi estensiva e quindi di parere favorevole. se ciò dovesse essere confermato, risolverebbe il problema alla radice, senza neanche piu la necessita dell'emendamento. ma noi continuiamo a combattere su tutti e due i fronti.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Abbiamo presentato un emendamento all'art. 74 che fa riferimento alla finanziaria e sopratutto all'art. che ci riguarda...............domani ve lo posto
                    Naturalmente lo stiamo consegnando ai vari onorevoli !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non saprei come ringraziarvi.
                      Se volete un appoggio economico io sono disponibile.

Commenta

Sto operando...
                      X