annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Mi porti? Faccio lo straccio
    io il secchio!!

Commenta

Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
      Veramente bisognerebbe innanzitutto tentare di ottenere lo sblocco delle assunzioni anche per i chimici...
      Comunque sono 63 chimici per la precisione, e chi ti dice che le rinunce saranno corpose?
      Ma a te che frega se saranno o meno corpose? Stai sicura che se accetti non te lo veniamo a togliere, il posto...
      E poi è naturale che se sbloccano la nostra situazione si sblocca anche la vostra. Continua il leit motiv che ha accompagnato la situazione fin dall'inizio: gli idonei AE si smazzano, e chi raccoglie i frutti viene anche a criticare.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Ma a te che frega se saranno o meno corpose? Stai sicura che se accetti non te lo veniamo a togliere, il posto...
        E poi è naturale che se sbloccano la nostra situazione si sblocca anche la vostra. Continua il leit motiv che ha accompagnato la situazione fin dall'inizio: gli idonei AE si smazzano, e chi raccoglie i frutti viene anche a criticare.

grande gianl!!!!
        mandate email e fax ....porco cane!!!!!!invece di lamentarvi .....tra poki giorni sarà troppo tardi!!!!!forza

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Caro Alex, a caldo sono d'accordo con te ma voglio avere la certezza di aver subito un biscotto.
          Nonostante tutto ti prometto che la nostra lotta va avanti.
          Sono certo, anzi certissimo, che il secondo periodo di questo mio pensiero sia condiviso da Sovversivo. E da altri.
          la lotta deve andare avanti...
          Ultima modifica di sovversivo; 02-07-2008, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            Ciao Cristina, il problema è semplice ma anche paradossale!
            Secondo certa giurisprudenza una procedura concorsuale termina con la redazione della graduatoria, l'assunzione è un qualcosa a parte!!
            Come a dire che un ente fa un concorso pubblico, redige la graduatoria dei vincitori ed idonei eppoi anzichè assumere la appende in ufficio come un quadro post moderno......
            Onestamente non sono a conoscenza, per mia ignoranza, della produzione giurisprudenziale da te presa in considerazione, penso però che la suddetta procedura concorsuale abbia mera funzione strumentale nei confronti delle assunzioni, vado a logica ma penso che sarebbe inconcepibile una serie di atti consecutivi slegati tra di loro e non produttivi di quell'effetto giuridico di cui sono segmenti funzionali

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              io il secchio!!
              Secondo me siete stati fatti l'uno per l'altro

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                Ragazzi, chi se ne intende, porti il testo del parere chiesto da Cefalo in Word, con qualche piccola modifica lo spediamo a Tremonti.
                Secondo me va benissimo, altrimenti lo copio a mano!
                Presto!
                Mi riferisco a questo, folliola ci riesci a portarlo in Word?
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  grande gianl!!!!
                  mandate email e fax ....porco cane!!!!!!invece di lamentarvi .....tra poki giorni sarà troppo tardi!!!!!forza

Ho appena spedito il fax alla segretaria di Tremonti!...ragazzi, fatelo anche voi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                    Secondo me siete stati fatti l'uno per l'altro

insomma, io non ho ancora capito una mazza, visto che non ho avuto modo di leggere la nota... ad ogni modo, Cefalo è sicuramente dalla nostra parte... spero, però, che il suo impegno continui anche dopo l'assunzione (eventuale) dei primi 465...! Immagino di sì, visto che è una persona seria..
                    ragazzi, la GN deve essere esaurita completamente!! non sarebbe giusto il contrario e lo sapete benissimo!
                    quindi, diamo battaglia fino alla fine!!!!!

Commenta

Ecco il comunicato UIL in formato Word.
                      Poi modificatelo come meglio vi pare.
                      File allegati
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X