Credo che alex abbia colto nel segno sono uno che ama molto la giustizia e credetemi seguo questa vicenda perchè faccio parte della graduatoria anche se quasi sicuramente non accettero la chiamata qualora avvenga , seguo la vicenda poichè mi occupo di sindacato e in parte di politica non a caso nei giorni scorsi vista la situazione vi avevo detto che avrei parlato personalmente con deputati che sono in commissione finanze ecc. molti li conosco personalmente , tuttavia credetemi con rammarico vedo che molti di voi lottano anche se oltre la posizione 1500 credo che i vari peppe ecc stanno lottando e tenendo i contatti con cefalo solo per scopi personali e non pensano affatto a tutta la graduatoria , proprio ora che è slittato tutto era possibile pretendere lo scorrimento totale viste le carenze e i fondi residuali davvero ingenti , quindi alla luce di questo anche se mi duole dirlo mi adopererò da solo e già lo sto facendo ho un incontro fra qualche ora con un deputato della commissione già preceduto stamattina da telefonata , ovviamente non agirò a favore ma contro in quanto credo che si sta agendo per sistemare solo una parte dei personaggi presenti nella parte 1000-1500 della graduatoria agirò in modo da convincerlo di agire per bloccare tutto l'iter e rimandare dutto a dopo ottobre per tutta la graduatoria del resto il decreto lo prevede e cosi certi personaggi la finiscono di chiedere aiuto a tutti mentre sanno benissimo di pensare solo per una piccola parte .
Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo
Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo
Commenta