annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Credo che alex abbia colto nel segno sono uno che ama molto la giustizia e credetemi seguo questa vicenda perchè faccio parte della graduatoria anche se quasi sicuramente non accettero la chiamata qualora avvenga , seguo la vicenda poichè mi occupo di sindacato e in parte di politica non a caso nei giorni scorsi vista la situazione vi avevo detto che avrei parlato personalmente con deputati che sono in commissione finanze ecc. molti li conosco personalmente , tuttavia credetemi con rammarico vedo che molti di voi lottano anche se oltre la posizione 1500 credo che i vari peppe ecc stanno lottando e tenendo i contatti con cefalo solo per scopi personali e non pensano affatto a tutta la graduatoria , proprio ora che è slittato tutto era possibile pretendere lo scorrimento totale viste le carenze e i fondi residuali davvero ingenti , quindi alla luce di questo anche se mi duole dirlo mi adopererò da solo e già lo sto facendo ho un incontro fra qualche ora con un deputato della commissione già preceduto stamattina da telefonata , ovviamente non agirò a favore ma contro in quanto credo che si sta agendo per sistemare solo una parte dei personaggi presenti nella parte 1000-1500 della graduatoria agirò in modo da convincerlo di agire per bloccare tutto l'iter e rimandare dutto a dopo ottobre per tutta la graduatoria del resto il decreto lo prevede e cosi certi personaggi la finiscono di chiedere aiuto a tutti mentre sanno benissimo di pensare solo per una piccola parte .

    Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo

    Commenta


      Jarod ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Andarci contro significa fare giustizia per te? Perdonami ma hai uno strano senso della giustizia. Ho stimato molto i tuoi interventi passati ma ora non posso accettare questa tua mancanza di rispetto nei confronti di chi sta lottando per la risoluzione di tutta la situazione. Per quelli che stanno dietro la graduatoria: per favore finitela di fare le vittime perchè si sta lottando anche per voi. Se prima non si risolve questa storia delle 465 assunzioni come si può pretendere la risoluzione della questione per chi sta oltre? Jarod se non vuoi essere dei nostri almeno non ci andare contro. Questo non è fare giustizia ma tradimento.

      Commenta


        Originariamente inviato da JAROD Visualizza il messaggio
        Credo che alex abbia colto nel segno sono uno che ama molto la giustizia e credetemi seguo questa vicenda perchè faccio parte della graduatoria anche se quasi sicuramente non accettero la chiamata qualora avvenga , seguo la vicenda poichè mi occupo di sindacato e in parte di politica non a caso nei giorni scorsi vista la situazione vi avevo detto che avrei parlato personalmente con deputati che sono in commissione finanze ecc. molti li conosco personalmente , tuttavia credetemi con rammarico vedo che molti di voi lottano anche se oltre la posizione 1500 credo che i vari peppe ecc stanno lottando e tenendo i contatti con cefalo solo per scopi personali e non pensano affatto a tutta la graduatoria , proprio ora che è slittato tutto era possibile pretendere lo scorrimento totale viste le carenze e i fondi residuali davvero ingenti , quindi alla luce di questo anche se mi duole dirlo mi adopererò da solo e già lo sto facendo ho un incontro fra qualche ora con un deputato della commissione già preceduto stamattina da telefonata , ovviamente non agirò a favore ma contro in quanto credo che si sta agendo per sistemare solo una parte dei personaggi presenti nella parte 1000-1500 della graduatoria agirò in modo da convincerlo di agire per bloccare tutto l'iter e rimandare dutto a dopo ottobre per tutta la graduatoria del resto il decreto lo prevede e cosi certi personaggi la finiscono di chiedere aiuto a tutti mentre sanno benissimo di pensare solo per una piccola parte .

        Il mio non è uno sfogo o una minaccia ma una promessa e credetemi lo faccio solo per giustizia anche se a molti sicuramente non piacerà a dimenticavo saluti ai veri lottatori del comitat quelii che stanno in fondo
        Sei veramente in gamba... noi a farci il mazzo e tu a fare tutto e il contrario di tutto... bravissimo.
        Guarda.... si vede che sei un sindacalista..... e scommetto che sei pure uno di quelli bravi....a volte penso come certe persone possano essere così viscide

        Commenta


          A nome mio, di Peppe, che ho sentito telefonicamente, e di tutti gli altri ragazzi che sono a Roma, desidero sottolineare il fatto che stiamo lottando per tutti gli idonei e non soltanto per i primi 465. Ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca e siamo ben consapevoli di questa circostanza: vi prego, non permettete proprio adesso che si creino lotte intestine tali da disgregare il nostro gruppo, che è sempre stato forte e compatto. E' importante che si resti uniti! Vi prego, abbiate fiducia!

          Commenta


            per JAROD

            A difesa dei ragazzi che sono a Roma sacrificandosi a loro spese e dei sindacalisti di cui io sono
            esponente, premesso che sono molto perplesso dalle affermazioni di Jarod che non ritengo affatto attendibili (se conosci questi esponenti politici contribuisci concretamente ad utilizzare le tue conoscenze, o forse non sei neanche un sindacalista?), ribadisco che anziché attaccare le organizzazioni che tanto stanno facendo per TUTTI, conviene che tu concentri le tue energie contro gli Organi che ci stanno delegittimando per il concreto successo del Comitato, in caso contrario otterrai solo il suo indebolimento a scapito anche di te stesso.
            FORZA RAGAZZI, non perdiamo altro tempo con questi soggetti...

            Commenta


              alex, senza polemica...

              1) il mio intervento era solo x ricordare che con 34 milioni di € assumeranno solo 465 idonei... il metodo cefalo putroppo non viene applicato

              2)inoltre, è chiaro che le "nostre" assunzioni di noi che siamo in alto alla graduatoria sono propedeutiche alle vostre...

              3) infine, non mi faccio vivo solo x scrivere sul forum, chi mi conosce lo sa, mi sto dando da fare x organizzare un incontro con un onorevole a piacenza.

              Commenta


                x jarold ..potevi anche non scrivere qua e fare quello che vuoi......è logico che chi è in posizioni avanzate abbia + speranza di chi è indietro....tutta sta storia è così....yo se nn ci fosse stato il concorso 2007 sarei già a lavorare.....ma ormai è così, fai quello che vuoi chiama pure berlusca o napolitano......tanto lo hai scritto tu...tu nn accetti la kiamata ad....quindi che te frega.....kiama kiama..anzi kiava che è meglio

                Commenta


                  Auguri a Salpa che ha superato i quiz in Emilia!!!

                  Una nota fuori dal coro:
                  Ringrazio Jarod NON per ciò che sta facendo, ma per averlo detto.
                  ORA sappiamo che anche all'interno c'è chi rema contro.
                  Jarod non capisco perchè non utilizzi le tue conoscenze per allargare il dicorso a
                  TUTTI I 1178 CFL anzichè levare le speranze a tutti???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Auguri a Salpa che ha superato i quiz in Emilia!!!

                    Una nota fuori dal coro:
                    Ringrazio Jarod NON per ciò che sta facendo, ma per averlo detto.
                    ORA sappiamo che anche all'interno c'è chi rema contro.
                    Jarod non capisco perchè non utilizzi le tue conoscenze per allargare il dicorso a
                    TUTTI I 1178 CFL anzichè levare le speranze a tutti???
                    Bravo Salpa. Sai chi ha superato in questa tornata il primo scoglio?

                    Commenta


                      intanto l'onorevole mi ha risposto:


                      ho presentato ieri l'interogazione come previsto
                      marco zacchera



                      GRazie onorevole

                      mandiamo ringraziamenti marco.zacchera@libero.it
                      grzie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X