avviate???? ci hanno bloccato ad una settimana dall'assunzione......io direi che le nostre erano oramai concluse!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioragazzi ad ogni modo..visto che nella maledetta ipotesi di ridimensionamento della pianta organcia le dogane sono obbligati ad assumerci a settembre o ad ottobre....
gli stanziamenti del 2008 non sono stati toccati....qunidi non mi sembra che abbiano detto la gn non vale più....
comunque credo che giuridicamente abbiamo maturato un interesse legittimo....
quindi la possibilità di un ricorso alla magistratura ordinaria è sempre possibile....
Inoltre dobbiamo chiedere anche un'interrogazione parlamentare
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio... pensavo ci sareste arrivati da soli. Sareste stati assunti grazie ad una finanziaria votata da un governo di centro - sinistra, adesso invocate aiuto da un governo di centro - destra, cosa ne pensate?
Per il resto non mi togliete niente.
se dovessero continuare così Tremonti e Brunetta verranno sommersi di ostilità.
A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioangelogiorgio, io non valuto la gente in base alla "sensibilità politica".
Noi siamo qui per rivendicare, giusto o sbagliato che possa apparire a chi segue da spettatore, delle posizioni.
Queste si rivendicano verso il Governo e i parlamentari. Noi presentiamo delle istanze, e loro si regolano come meglio credono. Ieri c'era un Governo ed una maggioranza - ed abbiamo trovato degli appoggi in seno ad essa e all'opposizione - oggi ce n'è un'altra - e continuiamo a trovare appoggi in questa e nella nuova opposizione. Non siamo un movimento politico schierato con uno dei due poli che ora cerca appoggi dai vecchi avversari. Noi siamo di fronte agli schieramenti, li guardiamo da questa parte e ci rivolgiamo a loro per il ruolo istituzionale che ricoprno.
Qual è il problema? Noi non abbiamo promesso voti a nessuno, né a dicembre, né adesso, tanto più che le elezioni ci sono appena state.
Nel nostro piccolo ci comportiamo come fanno i veri gruppi di potere: non mi pare che Confindustria si sia mai schierata apertamente con questa o quella coalizione.
Sei tu che hai capito ben poco della vicenda.
Tutto il moralismo da due soldi è fuori luogo, come lo sono le tue valutazioni su tutta la situazione. Perdonami se non ho letto le discussioni sul vostro thread, ma d'altra parte non mi interessavano, e delle vostre elucubrazioni politiche non ho cognizione, ma anche se ne avessi non cambierebbe la sostanza.
Noto un pò di astio nelle tue parole e mi dispiace perchè volevo solo discutere di un'azione di governo, non volevo certo mettere in discussione i vostri interessi. Siete liberissimi di "fare lobby", nessuno lo impedisce, però le lobby seguono le stesse contingenze della "politica".
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioNon abbiamo mai fatto distinzioni tra sinistra e destra, se torni indietro con la memoria a non troppo tempo fa, noti come Visco e Romano siano stati destinatari di atroci commenti.
se dovessero continuare così Tremonti e Brunetta verranno sommersi di ostilità.
A presto.
.....per il curriculum.....il mio s'è impiccato qualche giorno fa.....una prece grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggioforse le mie valutazioni "politiche" potranno apparirti premature, quindi dovremo aspettare che la situazione si evolva e poi ne riparleremo.
Noto un pò di astio nelle tue parole e mi dispiace perchè volevo solo discutere di un'azione di governo, non volevo certo mettere in discussione i vostri interessi. Siete liberissimi di "fare lobby", nessuno lo impedisce, però le lobby seguono le stesse contingenze della "politica".
Commenta
-
Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggioForse le mie valutazioni "politiche" potranno apparirti premature, quindi dovremo aspettare che la situazione si evolva e poi ne riparleremo.
Insomma puoi aiutarci col nostro problema in qualche modo?
Commenta
-
Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggiomaledetta liberta' di pensiero
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioil mio si cestina da solo!
ho mandato il curriculum e mi hanno subito assunto, come vice-vice-vice lavapavimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioSiete dei dilettanti , io invece...
ho mandato il curriculum e mi hanno subito assunto, come vice-vice-vice lavapavimenti.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta