Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggiopotevano anche non farlo uscire un comunicato del genere...non afferma niente e non smentisce nulla...praticamente insignificante!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioIl comunicato...sembra come la posizione di Ponzio Pilato...Bisogna vedere a sto punto se ci considerano procedura concorsuale o meno. Se si siamo salvi.
Intanto Cefalo s'è catapultato in Dogana.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioDicono in maniera velata che non ci saranno più assunzioni a luglio
oppure dicono in maniera non per noi tanto velata che le assunzioni non ci saranno più????
DIRE che le fanno dopo le piante organiche equivale a dire che restano così per altri 55-60 anni.............................................. ....................................
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioVai CEFALO, salvaci tu!
1) avere una deroga x le Agenzie Fiscali
2) avere le assunzioni dopo l'estate ma stavolta non A REGIME, ma tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi (CEFALO'S THEORY).
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAbbiamo 2 obiettivi:
1) avere una deroga x le Agenzie Fiscali
2) avere le assunzioni dopo l'estate ma stavolta non A REGIME, ma tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi (CEFALO'S THEORY).
Mi ha detto che il D.L. è stato fatto all'insaputa della sua Commissione.
Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa si potrà fare.
Commenta
Commenta