annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Il comunicato...sembra come la posizione di Ponzio Pilato...Bisogna vedere a sto punto se ci considerano procedura concorsuale o meno. Se si siamo salvi.
    Intanto Cefalo s'è catapultato in Dogana.
    Mi rendo conto che sei sottoposto, probabilmente più di noi, ad un enorme stress, cerca comunque di non mollare un attimo Cefalo, siete fondamentali per noi.

Commenta

potevano anche non farlo uscire un comunicato del genere...non afferma niente e non smentisce nulla...praticamente insignificante!!!

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
        potevano anche non farlo uscire un comunicato del genere...non afferma niente e non smentisce nulla...praticamente insignificante!!!
        Dicono in maniera velata che non ci saranno più assunzioni a luglio

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Il comunicato...sembra come la posizione di Ponzio Pilato...Bisogna vedere a sto punto se ci considerano procedura concorsuale o meno. Se si siamo salvi.
          Intanto Cefalo s'è catapultato in Dogana.
          Vai CEFALO, salvaci tu!

Commenta

Diamoci dentro!! Scrivete a tutti i politici!! Bombardateli!!!!!!!!!Bombardate!!!!Fax, mail, di tutto!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Dicono in maniera velata che non ci saranno più assunzioni a luglio

oppure dicono in maniera non per noi tanto velata che le assunzioni non ci saranno più????
              DIRE che le fanno dopo le piante organiche equivale a dire che restano così per altri 55-60 anni.............................................. ....................................

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Vai CEFALO, salvaci tu!
                Abbiamo 2 obiettivi:

1) avere una deroga x le Agenzie Fiscali

2) avere le assunzioni dopo l'estate ma stavolta non A REGIME, ma tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi (CEFALO'S THEORY).

Commenta

lottiamo...lottiamo ste merde non la devono aver vointa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ripeto...idonei palermitani..siete interessati ad incontrare il Sen. Giambrone fra oggi e lunedì? Aspetto una tel dal senatore entro un'ora

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Abbiamo 2 obiettivi:

1) avere una deroga x le Agenzie Fiscali

2) avere le assunzioni dopo l'estate ma stavolta non A REGIME, ma tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi (CEFALO'S THEORY).
                      Ho parlato col SEN COSTA.
                      Mi ha detto che il D.L. è stato fatto all'insaputa della sua Commissione.
                      Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa si potrà fare.

Commenta

Sto operando...
                      X