annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CARI AMICI DOPO 2 ANNI SI VEDE LA LUCE!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE SI SONO BATTUTI PER QUESTA VITTORIA!! A QUANTI HANNO LKAVORATO NELL'OMBRA E A QUANTI SI SONO MESSI IN LUCE,A QUELLI CHE HANNO ROTTO LE PALLE AL TELEFONO, VIA FAX, VIA E-MAIL A PARLAMENTARI, MINISTRI E DIRIGENTI DA 2 ANNI A QUESTA PARTE!!!
    UN PENSIERO anche a quelli che non hanno fatto nulla di tutto ciò, ma che sono stati idelamente vicni nella lotta!!
    DOVE FESTEGGIAMO?? A ROMA ??

    Commenta


      Siete Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Commenta


        Bene ragazzi... finalmente sono arrivata a casa dopo la crociata alle dogane... Grazie a tutti per i numerosi apprezzamenti ricevuti... che dire... le informazioni da noi ricevute sono state confermate dal comunicato UIL che peppe ha prontamente postato... la Gnerre è stata gentilissima, sottolineando il fatto che il ritardo è stato dovuto soltanto alla miglior ripartizione degli idonei per regione... ha anche confermato il rispetto della regione, tranne che per gli esuberi, gli stessi verranno indirizzati verso la Liguria... ha poi parlato di asunzione a luglio... quantomeno l'invio della lettera a ciascuno di noi sarà a luglio!!!
        Ci siamo davvero rese conto cosa significhi stare lì con il tel che squilla ogni 2 sec... soprattutto per il povero funzionario che risponde sempre e ci ha riferito anche che ha ricevuto addirittura minacce da alcuni... e questo non è bello...
        Questo è tutto... nessuna macchinazione alle nostre spalle... mi unisco all'invito di stop alle telefonate...

        Commenta


          Ragazzi oggi il mio pensiero va a chi non entrerà quest'anno. A tutti loro va non solo il mio IBAL ma anche l'impegno di continuare, attraverso il comitato, a sostenerli finchè non saranno tutti assunti! Alla faccia di Visco e Romano!!

          Commenta


            Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
            CARI AMICI DOPO 2 ANNI SI VEDE LA LUCE!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE SI SONO BATTUTI PER QUESTA VITTORIA!! A QUANTI HANNO LKAVORATO NELL'OMBRA E A QUANTI SI SONO MESSI IN LUCE,A QUELLI CHE HANNO ROTTO LE PALLE AL TELEFONO, VIA FAX, VIA E-MAIL A PARLAMENTARI, MINISTRI E DIRIGENTI DA 2 ANNI A QUESTA PARTE!!!
            UN PENSIERO anche a quelli che non hanno fatto nulla di tutto ciò, ma che sono stati idelamente vicni nella lotta!!
            DOVE FESTEGGIAMO?? A ROMA ??
            ASPETTIAMO a festeggiare!!!

            Commenta


              Attualmente Sono Un Po' Frastornato...presto Vi Dedichero' Un Poema Da Ricordare Per Tutti..anche Io Faccio Il Miglior Ibal A Chi Entrera' L'anno Prossimo. Ce La Faremo Tutti Vedrete!!!
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Ho appena parlato telefonicamente con Cefalo...L'ho ringraziato a nome di tutti....E' stato eccezionale...Per quanto mi riguarda...secondo Cefalo...andrò sicuramente nel Lazio.....(mia regione di idoneità.

                Ovviamente l'ho ringraziato a nome di tutti gli idonei!!!!!!

                Commenta


                  Ragazzi che dire...sono in estasi!!!!

                  Commenta


                    Ciao, Rosa...pochissimi minuti ed eccoci qui! Grazie per essere stata più chiara di me....hai letto i miei post? Purtroppo, ho il dono della sintesi...estrema, direi! Eh Eh!

                    Commenta


                      Un'altra cosa....Grazie alla Dott.ssa Gnerre ed ai funzionari dell'Uff. del Personale: siete delle persone davvero squisite!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X