annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Redditi sul Web, indagato Romano
    Il direttore dell'Agenzia delle Entrate iscritto nel registro per violazione della legge sulla privacy

    ROMA - Massimo Romano, direttore dell'Agenzia delle Entrate, è stato iscritto nel registro degli indagati della procura di Roma con l'ipotesi di reato di violazione della legge sulla privacy in relazione alla diffusione in Rete dei dati dei contribuenti del 2005, diffusi dalla stessa Agenzia delle Entrate il 30 aprile scorso. A Romano il procuratore aggiunto Franco Ionta e il pm Francesco Polino hanno inviato un invito a comparire. L'inchiesta dovrà accertare anche perché gli elenchi sono stati pubblicati online il 30 aprile mentre sarebbero stati disponibili già all'inizio del mese di marzo. Si dovrà accertare anche se questo lasso di tempo sia stato in qualche modo viziato da dolo.

    IN PROCURA ANCHE LA DENUNCIA DEL CODACONS - In procura a Roma è intanto giunta la denuncia del Codacons con la quale l'associazione dei contribuenti chiede un risarcimento di 20 miliardi di euro dopo la pubblicazione dei dati online. La procura ha formalizzato, indagando Romano, la decisione dell'Agenzia delle Entrate assunta due giorni fa secondo cui la pubblicazione degli elenchi dei contribuenti contrasta con la normativa in materia. L'Agenzia delle Entrate aveva difeso la scelta, per ora di responsabilità amministrativa (ma la procura dovrà accertare se c'è stato un input politico) riferendosi alle norme sulla pubblicità delle dichiarazioni e sottolineando la validità delle comunicazioni via Internet e spiegando che l'informazione on line, senza mediazioni di terzi e curata dalla stessa amministrazione pubblica è «garanzia»,«trasparenza», «affidabilità». Massimo Romano sostenne anche che la pubblicazione online era uno stimolo a non evadere le tasse.
    Meno male che non eravamo abbastanza "intelligenti" per lavorare in AE! Per quanto stupidi non saremmo mai riusciti a combinare un papocchio del genere! Veramente da standing ovation! Meglio che non continui...

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      Meno male che non eravamo abbastanza "intelligenti" per lavorare in AE! Per quanto stupidi non saremmo mai riusciti a combinare un papocchio del genere! Veramente da standing ovation! Meglio che non continui...
      Speriamo che lo rinchiudano e buttino via la chiave..... oppure ........ancora meglio
      lo lascino solo con una nostra delegazione per qualche ora...io mi offro volontario!

      Commenta


        La richiesta di convocazione "urgente" da parte del Salfi per la "suddivisione delle piante organiche fra Strutture centrali e regionali e fra le Direzioni Regionali stesse", è il segnale che l'Agenzia della dogane ha intenzione di procedere rapidamente all'assunzione degli idonei Ae per colmare le carenze di organico regionali.
        L'assunzione degli idonei Ae, infatti, limiterebbe la mobilità regionale ed interregionale dei funzionari Ad che hanno avanzato richiesta di trasferimento da una sede ad un'altra.
        Buona giornata a tutti.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Buon giorno, Ciciuzzo

          ciao, mi potresti chiarire se i rinunciatari statistici, chimici e programmatori verranno rimpiazzati con gli idonei ae?
          per ora è sicuro (SGRAT) che chiamano 250 + 180 rinunciatari tributari, giusto? Questo numero aumenterà?
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            ciao, mi potresti chiarire se i rinunciatari statistici, chimici e programmatori verranno rimpiazzati con gli idonei ae?
            per ora è sicuro (SGRAT) che chiamano 250 + 180 rinunciatari tributari, giusto? Questo numero aumenterà?
            Si, se leggi i post di Peppe c'è la conferma, almeno .....verbale, ma c'è del' Agenzia a mezzo non ricordo se Gnerre Cantilena o Manzanares, ma c'è!
            Ciccio!

            Commenta


              Buongiorno a tutti cari ragazzi.
              Si dice che la notte porta consiglio...Beh tra le news di Cefalo e il passaggio della GN ne abbiamo avuto di novità.. Alla luce di questo direi che in questo momento, a mio modo di vedere, mi sembra poco opportuno chiamare direttamente in Dogana. Lasciamoli in santa pace...anche perché ho avuto sentore, da diverse parti, che potrebbero infastidirsi visto che stanno lavorando alle nostre assunzioni una volta ricevuto tutto il materiale che ci rigurda, rischiando quindi di rallentare le operazioni.
              Pertanto, alla luce di ciò, non chiamerò e invito anche voi a seguire il mio consiglio, tuttavia ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma sappia che per il momento non otterrà informazioni di alcunché finché non preparano il piano di assunzioni triennale.

              In ogni caso, lo stesso Cefalo ha promesso che ci terrà aggiornati per ogni news...Non credo cmq che prima di lunedi avremo novità di grosso rilievo (vedi il messaggio di cicciuzzo).

              Buona giornata a tutti
              Ultima modifica di peppeferrux; 09-05-2008, 08:19. Motivo: errata corrige

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti cari ragazzi.
                Si dice che la notte porta consiglio...Beh tra le news di Cefalo e il passaggio della GN ne abbiamo avuto di novita.. Alla luce di questo direi che in questo momento, a mio modo di vedere, mi sembra poco opportuno chiamare direttamente in Dogana. Lasciamoli in santa pace...anche perché ho avuto sentore, da diverse parti, che potrebbero infastidirsi visto che stanno lavorando alle nostre assunzioni una volta ricevuto tutto il materiale che ci rigurda, rischiando quindi di rallentare le operazioni.
                Pertanto, alla luce di ciò, non chiamerò e invito anche voi a seguire il mio consiglio, tuttavia ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma sappia che per il momento non otterrà informazioni di alcunché finché non preparano il piano di assunzioni triennale.

                In ogni caso, lo stesso Cefalo ha promesso che ci terrà aggiornati per ogni news...Non credo cmq che prima di lunedi avremo news (vedi il messaggio di cicciuzzo).

                Buona giornata a tutti
                quoto!
                cmq peppe, pensi che potrebbero esserci più posti di 250+180?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti cari ragazzi.
                  Si dice che la notte porta consiglio...Beh tra le news di Cefalo e il passaggio della GN ne abbiamo avuto di novità.. Alla luce di questo direi che in questo momento, a mio modo di vedere, mi sembra poco opportuno chiamare direttamente in Dogana. Lasciamoli in santa pace...anche perché ho avuto sentore, da diverse parti, che potrebbero infastidirsi visto che stanno lavorando alle nostre assunzioni una volta ricevuto tutto il materiale che ci rigurda, rischiando quindi di rallentare le operazioni.
                  Pertanto, alla luce di ciò, non chiamerò e invito anche voi a seguire il mio consiglio, tuttavia ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma sappia che per il momento non otterrà informazioni di alcunché finché non preparano il piano di assunzioni triennale.

                  In ogni caso, lo stesso Cefalo ha promesso che ci terrà aggiornati per ogni news...Non credo cmq che prima di lunedi avremo novità di grosso rilievo (vedi il messaggio di cicciuzzo).

                  Buona giornata a tutti
                  buongiorno a tutti ed a beppe, cui chiedo qualche n0tizia su questo piano triennale del quale sento parlare per la prima volta essendomi forse sfuggito qualche post. grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti ed a beppe, cui chiedo qualche n0tizia su questo piano triennale del quale sento parlare per la prima volta essendomi forse sfuggito qualche post. grazie
                    Credo che sia un atto formale predisposto annualmente dalle PA per poter procedere alle assunzioni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      quoto!
                      cmq peppe, pensi che potrebbero esserci più posti di 250+180?
                      Assolutamente si!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X