annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    domanda: agenzia del demanio e del territorio non hanno bisogno di giovani di belle speranze?
    Sicuramente l'Agenzia del Territorio non assumerà nuovo personale atteso che il decentramento catastale a favore dei Comuni comporterà un esubero di personale: in questo momento i sindacati stanno facendo il diavolo a quattro per il distacco del personale dell'agenzia del territorio agli enti locali.
    Per quanto riguarda il demanio non so.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Angel io credo che in ogni caso tu ce la possa fare... se le rinunce degli idonei AD liberano posti per noi allora non ci sono proprio dubbi...
      Nel caso in cui, invece dovessimo considerare soltanto le nostre rinunce considera che di noi non ne prenderanno giusto 300 ma credo qualcosa in più perchè gli idonei AD lordi non sono 450 ma credo 418. Ipotizziamo 330 scorrimenti; con un 33% di rinunce (che è quello confermato fino ad ora) si arriverà più o meno alla pos. 1440.

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Le dogane non costituiscono l'occasione della vita, spera che da qui ad un anno, ti potrai permettere di rinunziare al posto ad per avere trovato di meglio.



        è ovvio che ognuno di noi si augura di trovare di meglio, però ora come ora è la migliore occasione possibile...

        Commenta


          [quote=inseminiit;120230]
          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

          secondo me passata questa infornata questa graduatoria verrà buttata al macero...nel 2009 ci saranno nuovi concorsi

          domanda: agenzia del demanio e del territorio non hanno bisogno di giovani di belle speranze?

          secondo me, la legge finanziaria è più che chiara... le dogane non possono fare nuovi concorsi...
          questa possibilità è prevista solo per le entrate.
          io credo che debbano necessariamente assumere attraverso la GN...

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Sicuramente l'Agenzia del Territorio non assumerà nuovo personale atteso che il decentramento catastale a favore dei Comuni comporterà un esubero di personale: in questo momento i sindacati stanno facendo il diavolo a quattro per il distacco del personale dell'agenzia del territorio agli enti locali.
            Per quanto riguarda il demanio non so.

            escludo a priori il demanio...
            conosco la loro situazione... non possono assumere con tanta facilità, purtroppo!

            Commenta


              x rosam78
              Vista l'assenza totale di notizie e l'imminente incontro rea le OO.SS. e l'Agenzia delle Dogane per giorno 26, non sarebbe opportuno chiamare Fici?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                [QUOTE=sovversivo;120239]
                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio


                secondo me, la legge finanziaria è più che chiara... le dogane non possono fare nuovi concorsi...
                questa possibilità è prevista solo per le entrate.
                io credo che debbano necessariamente assumere attraverso la GN...

                la finanziaria verrà sostituita con un'altra finanziaria e chi scrive la nuova finanziaria non è obbligato a riprendere i contenuti di quella attuale
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  [quote=inseminiit;120246]
                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio


                  la finanziaria verrà sostituita con un'altra finanziaria e chi scrive la nuova finanziaria non è obbligato a riprendere i contenuti di quella attuale

                  è vero, però dubito che chi sarà al governo andrà a modificare un piano triennale di assunzioni stabilito anche in seguito a concertazione con i sindacati.
                  sarebbe da folli!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    x rosam78
                    Vista l'assenza totale di notizie e l'imminente incontro rea le OO.SS. e l'Agenzia delle Dogane per giorno 26, non sarebbe opportuno chiamare Fici?
                    Ho provato a chiamare Fici 2 giorni fa...
                    Nella prima chiamata diceva di non sentire la mia voce... poi è caduta la linea, subito dopo ho riprovato e mi ha fatto il rifiuto di chiamata.
                    Ora... lui sa chi sono perchè l'ho sentito diverse volte, quindi non mi va di insistere oltremodo... comunque anche peppe ha il suo numero adesso gli mando un sms e gli chiedo se può fare lui questa telefonata se se la sente...

                    Commenta


                      la mia fonte? una "talpa" all'AE ma molto reticente
                      appena so altro scrivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X