annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    no semplicemente citata dichiarazione storica di un giocatore di calcio...se non sbaglio, Antonio Conte
    grande mister Conte...ha resuscitato il mio Bari
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      le risorse ( soldi) stanziati in bilancio hanno un preciso vincolo di destinazione per cui se sono stati stanziati per assumere es. un collaboratore è per tale assunzione che dovranno essere utilizzati, salvo a voler stornare gli importi da una sezione o capitolo all'altro per una diversa utilizzazione....ma questa è una questione di politica interna dell'ad su cui non credo si possa intervenire!
      Hai ragione, ma anche se non ho letto il bilancio dello Stato, non credo che i 34 milioni siano stati ulteriormente divisi in voci tipo "assunzioni chimici", "assunzioni statistici", ecc., ma più verosimilmente compaiano in un'unica voce, lasciand discrezionalità all'Aministrazione su come procedere alla spesa (alla suddivisione tra le varie figure professionali).

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        non vi sembra di fare un dramma per tutto???
        aspettiamo la comunicazione ufficiale delle dogane e poi decideremo se e cosa fare!
        state calmi!
        e lasciate perdere i sindacati, perchè sparano solo cazzate a raffica e danno unmucchio di fregature...
        per dirla in breve, pensano solo ai ***** loro!
        ve lo dice uno che conosce bene la P.A. e i sindacati...
        se vi aspettate tutela e considerazione da parte loro... fate male!!
        speriamo solo che il nuovo direttore sia abbastanza intelligente da usare tutti i fondi stanziati... conviene anche a lui.
        Bisogna stare tranquilli m apronti a scattare co me una molla.
        Temo che nella P.A. la buona condotta gestionale non necessariamente è nella mente degli amministratori, spero non sia anche qui così.

Commenta

NIENTE SALPA, QUELLA è UNA CITAZIONE DI EX CALCIATORE...
          SAI COM'è, LORO SI CHE GUADAGNANO MERITATAMENTE I LORO MISERI STIPENDI!
          PECCATO CHE RESTINO SEMPRE DEI GRANDISSIMI IGNORANTI...

OK! noi abbiamo il problema inverso purtroppo!

Commenta

I 34 Milioni Di Euro Devono Essere Utilizzati Tutti... Non Possono Farli Sparire Nel Nulla!
            Se Dovessero Chiamare Solo 300 Idonei Ae + Gli Idonei Ad, Non Ci Resta Che Andare A Roma A Protestare!!
            Ma Che Sia Una Protesta Seria!!!
            Io sono disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Bisogna stare tranquilli m apronti a scattare co me una molla.
              Temo che nella P.A. la buona condotta gestionale non necessariamente è nella mente degli amministratori, spero non sia anche qui così.

Si prepariamoci a scattare...ma con quali strumenti?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Hai ragione, ma anche se non ho letto il bilancio dello Stato, non credo che i 34 milioni siano stati ulteriormente divisi in voci tipo "assunzioni chimici", "assunzioni statistici", ecc., ma più verosimilmente compaiano in un'unica voce, lasciand discrezionalità all'Aministrazione su come procedere alla spesa (alla suddivisione tra le varie figure professionali).
                genericamente come voce "assunzione di personale"?? nello specifico non saprei...ad ogni modo quello che interessa è che scorrano il più possibile.
                Ci sono notizie da Cefalo??

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                  genericamente come voce "assunzione di personale"?? nello specifico non saprei...ad ogni modo quello che interessa è che scorrano il più possibile.
                  Ci sono notizie da Cefalo??
                  Cefalo è muto..!
                  Il suo silenzio non mi piace...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Grazie peppe!
                    Mi sono preso una mezz'ora e sto cercando di portarmi al passo con gli ultimi avvenimanti. Anche se vedo che sono pochi, a parte lo sfondamento di quota 1000!
                    Per quello che ho capito, l'AD prevederebbe di assumere non meno di 700 funzionari, spero che molti idonei AD rinunceranno.
                    Ciao Gianl, 700 equivale a 350 AD + 350 AE o solo dei nostri?
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Si prepariamoci a scattare...ma con quali strumenti?
                      Manifestazione, sensibilizzazione dei Parlamentari, massmedia, una buona dose di caos, non troppo calmo però.

Commenta

Sto operando...
                      X