annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    In mattinata, dopo aver visto il documento postato da Santino79, ho chiamato l'Ad dal momento che si faceva menzione dell'assunzione entro aprile degli operatori tributari ( concorso in cui io risulto vincitrice).
    Mi hanno fatto parlare con la dottoressa Gnerre la quale mi ha detto che per l'assunzione degli operatori tributari bisogna attendere l'autorizzazione della funzione pubblica (su questo punto,dunque, il documento non è esatto!).
    Poi ho approfittato della chiamata e ho chiesto notizie anche sullo scorrimento della graduatoria Ae.
    Queste sono state le risposte della Gnerre:
    1 Dalla graduatoria delle entrate quest'anno prenderemo circa trecento idonei.
    2 Entro fine Marzo l'Ae metterà a disposizione la graduatoria nazionale, a meno che non debba procedere a nuovi scorrimenti. La Gnerre era anche informata sugli scorrimenti finora fatti dall'AE( ha detto: mi sembra siano arrivati intorno alla posizione 1000).
    3 Le graduatorie degli idonei Ad sono già disponibili e dunque la loro assunzione è quasi immediata
    4 Alla mia domanda se in caso di rinuncia dei loro idonei sarebbero stati chiamati altri idonei dalla nostra graduatoria, ha detto" è da vedere..."
    A voi le considerazioni.
    se nn scorrorono le rinunce AD nella generale siamo a mare....se scorrono invece per me si arriva sopra 1600

    Commenta


      In ogni caso, secondo me, la cosa da sottolineare è che "non è scontato" che se rinuncia un idoneo Ad, automaticamente si chiami un idoneo AE.

      Commenta


        Ma della riunione di stamattina non si sa niente???
        Secondo me la Gnerre non ha partecipato all'incontro e dà le stesse risposte che dà da 2 mesi a questa parte...

        Commenta


          gnerre

          solo che la sento nominare... già mi girano!

          Commenta


            A questo punto sarebbe da riproporre la mail a cefalo alla luce dell'incontro odierno!

            Commenta


              io non so se la Gnerre ha partecipato all'incontro di oggi.

              Commenta


                Azz ma a 1000 siamo arrivati!!!

                Commenta


                  Cambia la firma in 2149.. che ha portato bene

                  Commenta


                    è plausibile una percentuale di rinunce ae del 10%?
                    ho sentito parlare di assunzioni da parte ad anche nel 2009 dalla nostra graduatoria?
                    sembra possibile lo scorrimento fino al 46.....

                    Commenta


                      E' da vedere stà m***ia
                      Che Paese di ***** che stà diventando l'Italia..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X