annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se non ho capito male nella mail si parla anche di fondi stanziati nel 2007, vero? Se è cosi hanno a disposizione più dei 34 milioni stanziati dalla Finanziaria 2008...a fronte di questi soldi 700 assunzioni mi sembrano un po pochine...

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Se non ho capito male nella mail si parla anche di fondi stanziati nel 2007, vero? Se è cosi hanno a disposizione più dei 34 milioni stanziati dalla Finanziaria 2008...a fronte di questi soldi 700 assunzioni mi sembrano un po pochine...
      Si ma l'email parla di VINCITORI ed idonei, quindi non ci siamo solo noi..

      Commenta


        Quello che mi preoccupa davvero è che alla luce di questi ultimi avvenimenti: funzionari dogane che danno numeri più o meno certi, email da parte delle dogane dove dicono che il piano è in fase di ultimazione.. etc..quindi tutte cose che inducono a pensare che il numero più o meno lo si è già definito...E' IL silenzio dei sindacati, soprattutto la UIL che faceva previsioni molto più rosee e rassicuranti e che pareva sostenere con fermezza. Inzomma non risponde più cefalo, spero la causa non sia il fatto che si sia sbagliato

        Commenta


          a questo punto mi viene da fare un'altra riflessione: la Gnerre (da quanto riportato su questo forum) parla di 300 assunzioni dalla nostra graduatoria in aggiunta ai loro idonei. Nel caso di rinuncia di idonei AD è scontato lo scorrimento della nostra graduatoria? mi sorgono dubbi se la questione viene da loro interpetrata cosi (assunzione di tutti gli idonei AD+tot idonei AE)...e poi che succede se un idoneo AD nel frattempo entrato in AE (con l'ultimo scorrimento o con uno dei due precedenti concorsi)? libera il posto per ulteriori scorrimenti in AE? e se si dalla graduatoria nazionale?

          Commenta


            Tutte le assunzioni per CLF devono essere fatte per scorrimento..
            Quindi il problema non si pone, se uno rinuncia si passa all'altro successivo.
            Oltretutto ancora non si conoscono le modalità, quindi non è certo, anche se probabile, uno scorrimento prioritario dei loro idonei rispetto a quelli delle entrate..

            Commenta


              Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Il problema non è chiamare o meno persone la cui conoscenza della questione e dei suoi sviluppi non è data sapersi...considerata l'assoluta carenza di personale delle Dogane lo stanziamento di tutti questi soldi a nostri favore (o meglio a favore dell'Agenzia stessa) avrebbe dovuto far fare salti di gioia a chi aspetta di irrobustire i propri organici! invece sembra che ogni scusa (nomina Direttore, rinnovo contratto, ecc.) sia buona per far passare in subordine la nostra assunzione! Questo è ciò che mi preoccupa!
              Da quando sono in ballo (Giugno 2006) ho appreso che la razionalità non sembra albergare nella P.A.

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Non voglio scoraggiarvi, ma ho fondati motivi per rienere che la Gnerre abbia un ruolo molto importante nella definizione del piano triennale; le sue non sono solo indiscrezioni purtroppo...
                Se puoi dirlo, perchè ritieni che la stima della Gnerre sia attendibile?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
                  mi dispiace veramente Nanni, non ti posso dire niente, è una regola che ci siamo dati per evitare che ci siano risvolti controproducenti
                  Capisco la situazione ma non sarebbe cosa gradita che il Presidente ogni tanto intervenisse per rendere edotti i forumisti ed invitare ad iscriversi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
                    il costo di qualunque dipendente, pubblico o privato che sia, non corrisponde alla retribuzione lorda percepita nell'anno, quindi ritengo sia superiore ai 30000 €
                    Non lo metto in dubbio, non capisco che cosa incrementi però la spesa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Tutte le assunzioni per CLF devono essere fatte per scorrimento..
                      Quindi il problema non si pone, se uno rinuncia si passa all'altro successivo.
                      Oltretutto ancora non si conoscono le modalità, quindi non è certo, anche se probabile, uno scorrimento prioritario dei loro idonei rispetto a quelli delle entrate..
                      anche se la logica vorrebbe sia cosi io me lo pongo il problema...non sempre ciò che è logico a un comune mortale lo è per la PA! e poi mi sembra che loro tengano ben separati idonei AD e idonei AE...vedi anche la questione del 46...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X