annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si 42 come no, nel mondo dei sogni..

    Commenta


      salve a tutti, o qualcuno si prende gioco di noi o si sta facendo una gran confusione fra rinunciatari che hanno mandato il fax e gente che non si è presentata oggi

      Commenta


        domani occorre chiamare a raffica tutte le sezioni e chiedere il numero di assunzioni fatte ieri, solo così ne potremo capirne qualcosa. Dobbiamo stare molto attenti, non vorrei che nella confusione dei numeri qualcuno prenda la palla al balzo per assumere una cinquantina di idonei in meno

        Commenta


          Per Nanni e ragazzi della Sardegna.....: il comunicato dell'AE sardegna parla si 38 neo assunti, ma i sardi ricompresi tra i primi 750 della grad uff...sono 48!!!!! Ciò mi porterebbe a pensare che ci siano state 10 persone che non hanno firmato...!!! Aiutatemi a fugare questo dubbio

          Commenta


            Calcolando su 5 regioni dove abbiamo il numero di rinunce:22 su circa 420 vincitori - percentuale rinunce 5% su 750 rinunce 38

            calcolando che su 138 idonei di prima chiamata non si sanno ancora le rinunce e supponendole al 15% penso che la graduatoria potrebbe scorrere fino alla posizione 950

            Commenta


              Non possiamo sapere se quei dieci della sardegna erano compresi fra le persone che hanno rinunciato entro il 25 gennaio

              Commenta


                Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                Non possiamo sapere se quei dieci della sardegna erano compresi fra le persone che hanno rinunciato entro il 25 gennaio
                Infatti potrebbero essere i rinunciatari di prima battuta.
                Concordo sul fatto che domani occorrerà chiamare le Direzioni regionali per sapere se c'è stata qualche ulteriore rinuncia. Io posso chiamare in Lombardia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                  Non possiamo sapere se quei dieci della sardegna erano compresi fra le persone che hanno rinunciato entro il 25 gennaio

                  questo non dovrebbe avere importanza....

                  Commenta


                    Si che ha importanza in quanto se hanno rinunciato entro il 25 gennaio la graduatoria e' gia' scorsa (138 chiamati ulteriormente dopo il 25 gennaio)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      questo non dovrebbe avere importanza....
                      erano 48 da graduatoria, dopo il 25 gennaio son diventate 42 perche si sono avute 6 rinunce..

                      ora sono rimasti in 38

                      fonte:
                      http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/...d=20&tx_ttnews[tt_news]=12842&cHash=0f9883c54f&MP=63-166

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X