annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mettiamola così lo mandi in pvt alla persona di cui più ti fidi, mi pare che con cicciuzzo dicevi di conoscervi da due anni, lo dici a lui e poi lui ci dirà se è attendibile o meno, almeno c'è un doppio riscontro.

    Commenta


      Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      Hai pienamente ragione! anch'io non conosco voi ed è per qs che non posso rischiare la fiducia di chi mi ha riferito ciò. Può darsi che la mia mente perversa abbia partorito cio e io sia masochista e sadica"! Nanni,Azzurro 82, ciciuzzo........ho fatto il possibile ma non riesco a stare piu su qs forum...
      Angy, condivido la tua scelta di non riferire l'identità della tua fonte.
      Poco importa chi ha riportato l'indiscrezione, ciò che interessa è il contenuto della notizia che, a prescindere dall'autorevolezza della fonte, va in ogni caso vagliata in questo clima di assoluta incertezza.
      Abbiamo entrambi imparato sulla nostra pelle, che qualsiasi notizia non ufficiale va vagliata e riscontrata per evitare illusioni od altro.
      Non comprendo, invece, il tuo risentimento atteso che la "diffidenza" dei partecipanti al forum non era finalizzata a screditare la tua indiscrezione ma a ricercare quella verità di cui nessuno attualmente è depositario.
      Questo atteggiamento critico ha spesso sventato certe indiscrezioni paurosamente ottimistiche che avrebbero alimentato speranze vane.
      Ti invito, dunque, a continuare a partecipare al forum e a riportare tutte quelle indiscrezioni sulla nostra situazione: può essere l'occasione per riscontrare con altri notizie che è difficile poter verificare da soli.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Il silenzio su una notizia negativa fa più male della notizia negativa in sé. La notizia negativa la puoi combattere, il suo silenzio no.

        E' una mia banale opinione.

        Incrociamo le dita.

        Commenta


          Angy qui remiamo tutti dalla stessa parte..meno uniti e collaborativi siamo, peggio sarà per tutti...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            angy sei libera di scegliere, ma essendo una di noi sai che significa stare in questa condizione e avere notizie sulla vicenda, quindi ti posso solo consigliare di restare con noi per aiutare con notizie, consigli..positivi o negativi che siano tutti quelli che stanno nella tua stessa situazione.
            ciao cara!

            Commenta


              Posso formulare un quesito? Posto che il 14 si dovrebbe firmare in AE, reputate che in caso di rinuncia espressa o tacita effettuata quello stesso giorno si procederà ad ulteriori scorrimenti? Io non ne sono poi tanto sicura.

              Commenta


                X Meme76
                Sono Del Tuo Stesso Avviso E, Considerato Che Per Legge Dovranno Procedere All'ulteriore Scorrimento Fino Alla 750' Assunzione, Bisogna Stare Ben Attenti Dopo Quella Data, Magari Con Una Bella Richiesta Formale Alla Direzione Centrale

                Commenta


                  Per quanto ho potuto notare, mentre l'AD ha pubblicato in passato gli scorrimenti delle proprie graduatorie, l'AE non ha reso noti i propri. Comunque, dato che, secondo quanto detto sul forum, il termine ultimo per l'accettazione era il 6/2, ad oggi avrebbero già dovuto iniziare ad effettuare scorrimenti nel caso di eventuali rinunce, anche considerato che la firma è il 14 e che coloro che vengono chiamati devono avere il tempo di procurarsi la necessaria documentazione. Ed invece tutto tace

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                    Per quanto ho potuto notare, mentre l'AD ha pubblicato in passato gli scorrimenti delle proprie graduatorie, l'AE non ha reso noti i propri. Comunque, dato che, secondo quanto detto sul forum, il termine ultimo per l'accettazione era il 6/2, ad oggi avrebbero già dovuto iniziare ad effettuare scorrimenti nel caso di eventuali rinunce, anche considerato che la firma è il 14 e che coloro che vengono chiamati devono avere il tempo di procurarsi la necessaria documentazione. Ed invece tutto tace
                    Forse se chiamiamo in Agenzia a Roma..

                    Commenta


                      per questo motivo ritengo sia utile formulare una richiesta.
                      un avvocato amministrativista mi diceva tra l'altro che solitamente l'a.e. è celere nel rispondere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X