mettiamola così lo mandi in pvt alla persona di cui più ti fidi, mi pare che con cicciuzzo dicevi di conoscervi da due anni, lo dici a lui e poi lui ci dirà se è attendibile o meno, almeno c'è un doppio riscontro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioHai pienamente ragione! anch'io non conosco voi ed è per qs che non posso rischiare la fiducia di chi mi ha riferito ciò. Può darsi che la mia mente perversa abbia partorito cio e io sia masochista e sadica"! Nanni,Azzurro 82, ciciuzzo........ho fatto il possibile ma non riesco a stare piu su qs forum...
Poco importa chi ha riportato l'indiscrezione, ciò che interessa è il contenuto della notizia che, a prescindere dall'autorevolezza della fonte, va in ogni caso vagliata in questo clima di assoluta incertezza.
Abbiamo entrambi imparato sulla nostra pelle, che qualsiasi notizia non ufficiale va vagliata e riscontrata per evitare illusioni od altro.
Non comprendo, invece, il tuo risentimento atteso che la "diffidenza" dei partecipanti al forum non era finalizzata a screditare la tua indiscrezione ma a ricercare quella verità di cui nessuno attualmente è depositario.
Questo atteggiamento critico ha spesso sventato certe indiscrezioni paurosamente ottimistiche che avrebbero alimentato speranze vane.
Ti invito, dunque, a continuare a partecipare al forum e a riportare tutte quelle indiscrezioni sulla nostra situazione: può essere l'occasione per riscontrare con altri notizie che è difficile poter verificare da soli."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
angy sei libera di scegliere, ma essendo una di noi sai che significa stare in questa condizione e avere notizie sulla vicenda, quindi ti posso solo consigliare di restare con noi per aiutare con notizie, consigli..positivi o negativi che siano tutti quelli che stanno nella tua stessa situazione.
ciao cara!
Commenta
-
Per quanto ho potuto notare, mentre l'AD ha pubblicato in passato gli scorrimenti delle proprie graduatorie, l'AE non ha reso noti i propri. Comunque, dato che, secondo quanto detto sul forum, il termine ultimo per l'accettazione era il 6/2, ad oggi avrebbero già dovuto iniziare ad effettuare scorrimenti nel caso di eventuali rinunce, anche considerato che la firma è il 14 e che coloro che vengono chiamati devono avere il tempo di procurarsi la necessaria documentazione. Ed invece tutto tace
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioPer quanto ho potuto notare, mentre l'AD ha pubblicato in passato gli scorrimenti delle proprie graduatorie, l'AE non ha reso noti i propri. Comunque, dato che, secondo quanto detto sul forum, il termine ultimo per l'accettazione era il 6/2, ad oggi avrebbero già dovuto iniziare ad effettuare scorrimenti nel caso di eventuali rinunce, anche considerato che la firma è il 14 e che coloro che vengono chiamati devono avere il tempo di procurarsi la necessaria documentazione. Ed invece tutto tace
Commenta
Commenta