annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Citazione:
    Originalmente inviato da angy
    una notizia ho io da darvela! non mi chiedete da dove proviene perchè vi giuro che non posso. Dunque il 14 febbraio l'AE farà firmare il contratto ai suoi cfl , successivamente la graduatoria passerà alle dogane ke hanno quantificato il loro fabbisogno. Scorreranno prima la loro graduatoria fino ad esaurimento e poi la nostra di SOLI 150 MASSIMO 180 POSTI!! Mi si è raggelato il sangue nelle vene essendo 1210 ma vi garantisco che proviene da Roma!
    Ci hanno preso per i fondelli alla grande!!!

    http://forum3.concorsi.it/forum/show...=4674&page=140






    17-01-2008, 11.20.49
    angy
    Member Data registrazione: 17-06-2006
    Residenza: adelfia
    Messaggi: 85



    --------------------------------------------------------------------------------

    ragazzi ieri ho parlato con un sindacalista della CGIL, è confermato l'incontro per il 18. Ma mi diceva che le dogane assumeranno dalla nostra graduatoria DOPO aver scorso la loro che NON prevede il limite del 46. Inoltre, ritengono molto probabile che vadano anche sotto il 46 ma dipende da quante rinunce ci saranno alle Entrate.(Questo anche nel 2009/10). Mi ha detto che con il mio 47.17 posso stare tranquilla anche se io cmq non mi illudo fin quando non firmo. Per quanto riguarda la regione non si sa nulla ma il numero dovrebbe essere 800/1000 per il momento. si definirà tutto il 18.

    Commenta


      Manteniamo la calma per il momento...Ma se ci inculano, nessuna pietà...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        credo che occorra stare calmi

        non vorrei che si voglia soffiare sul fuoco degli idonei.... sono periodi di trattativa...incontri....occupazioni di uffici...elezioni...

        Commenta


          Voglio ribadire ancora una volta che credo nella buona fede di Angy!

          Commenta


            si vabbè...

            Commenta


              Il problema semmai è la fonte... Speriamo davvero che si sbagli!

              Commenta


                mi rassicuri cmq che conti alla mano (da voi svolti) gli idonei AD "netti" sono solo 270 (più o meno)?

                Commenta


                  Dantissimo...sono stime..., ma è una cifra plausibile..Spero ci siano molte rinuncie tra gli idonei AD a prescindere da tutto!!!!

                  Commenta


                    peppe!
                    sono d'accordo.
                    Credo che converrai che bisogni rimanere coi piedi per terra... e ragionare su cifre plausibili

                    sennò siamo i primi a sbatterci i denti.

                    i pochi idonei idonei AD (per me 270 son pochi) e le carenze strutturali di organico, sono le uniche cose certe che possono alimentare evntuali speranze

                    Commenta


                      domani ci dobbiamo armare di santa pazienda e bombardare tutti i sindacati con email, fax telefonate. tutti i mezzi possibili. dicendo loro chiaramente che fonti interne dell'AD parlano di 150/180 assunzioni. cifre molto lontane da quelle prospettate dai sindacati. devono darci risposte adesso perchè tra pochissimo approvano la pianta organica e dopo la frittata sarà fatta. ai volgia a fare ricorsi. se possibile dobbiamo chiedere se è possibile che una nostra delegazione ci riceva. dobbiamo chiedere con gentilezza, sapendo che sono impegnati su altri fronti (contratto nazionale) ma che non possono abbandonarci proprio ora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X