annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri ho parlato con un sindacalista della CGIL, è confermato l'incontro per il 18. Ma mi diceva che le dogane assumeranno dalla nostra graduatoria DOPO aver scorso la loro che NON prevede il limite del 46. Inoltre, ritengono molto probabile che vadano anche sotto il 46 ma dipende da quante rinunce ci saranno alle Entrate.(Questo anche nel 2009/10). Mi ha detto che con il mio 47.17 posso stare tranquilla anche se io cmq non mi illudo fin quando non firmo. Per quanto riguarda la regione non si sa nulla ma il numero dovrebbe essere 800/1000 per il momento. si definirà tutto il 18.

    Scusate....ma si tratta della CGIL????

    Commenta


      e questa era la terribile notizia?

      Commenta


        Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        yo non so + che credere...spero solo stanotte di riuscire a dormire...ringrazio tutti x le notizie belle o brutte che siano ma che sicuramente chiariscono la realtà.
        stato d'animo nn descrivibile
        saluti a domani
        Compare cerca di dormire, tanto questo clima di incertezza durerà per un periodo lungo ed essere agitati non aiuta la nostra causa.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Scusate....ma si tratta della CGIL????
          peppe, hai sbagliato post
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
            e questa era la terribile notizia?
            vedi intorno alla pagina 140 del forum

            Commenta


              la cosa tremenda dov'è?
              che scorrono prima i loro idonei?
              ma non era già messo in conto in un miliardo di discussioni (i famosi 270 netti)?

              cioè.... mi stava venendo il crepacuore per questo....?!?!

              Commenta


                Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
                la cosa tremenda dov'è?
                che scorrono prima i loro idonei?
                ma non era già messo in conto in un miliardo di discussioni (i famosi 270 netti)?

                cioè.... mi stava venendo il crepacuore per questo....?!?!
                la "tremenda" notizia riguarda lo scorrimento totale delle graduatorie Ad + l'assunzione di 150/180 idonei AE
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  peppe, hai sbagliato post

                  Ciciuzzo...ho semplicemente indicato un precedente post fornito da angy...su una indiscrezione proveniente in passato dalla cgil, non ho postato il messaggio che ha lasciato pom!

                  In ogni caso...fate un confronto tra i due interventi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                    una notizia ho io da darvela! non mi chiedete da dove proviene perchè vi giuro che non posso. Dunque il 14 febbraio l'AE farà firmare il contratto ai suoi cfl , successivamente la graduatoria passerà alle dogane ke hanno quantificato il loro fabbisogno. Scorreranno prima la loro graduatoria fino ad esaurimento e poi la nostra di SOLI 150 MASSIMO 180 POSTI!! Mi si è raggelato il sangue nelle vene essendo 1210 ma vi garantisco che proviene da Roma!
                    Ci hanno preso per i fondelli alla grande!!!
                    http://forum3.concorsi.it/forum/show...=4674&page=140



                    eccola dantissimo...

                    Confrontatela col post di angy del 17 gennaio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      In ogni caso...fate un confronto tra i due interventi
                      Effetivamente sono divergenti.
                      In ogni caso, come hai detto tu, è giusto stare calmi e reperire in questi giorni tutte le indiscrezioni, se esistono, sulle assunzioni presso le dogane.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X