Gentile Amministratore,
la situazione continua a peggiorare. Torno sul forum e scopro che nella discussione relativa al "comitato nuovi educatori"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
104 risultati in 0.0047 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
xAmministratore
-
Richiesta all'amministratore
L'oggetto è, al solito, il thred per Educatori C1.
Siamo in molti, direi senza tema di smentita la maggioranza, a ritenere che le tensioni non...
-
francesca2 ha iniziato la discussione Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"in EducatoriMa dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ricorso: Concorso 150 educatori asilo nido a roma
SEI STATA ESCLUSA DALLA PROVA SCRITTA?
HAI INTENZIONE DI FARE RICORSO??
UNISCITI A NOI !!!!
(SIAMO EDUCATRICI E NON UN SINDACATO)...
-
Post educatore penitenziario
Buongiorno,
chi Le scrive è una vincitrice del concorso di educatore (e un'idonea del concorso contabili) nell'amministrazione penitenziaria....
-
X amministratore
Mi rivolgo direttamente all'Amministratore.
Ho constatato con rammarico che la censura sulla discussione Educatori ha due ...
-
per l'amministratore o Olim
Per favore si può pubblicare almeno nello spazio "ultime notizie" del forum degli educatori il nome del sito
www.educatoripenitenziar...
-
EDUCATORI C1 seconda parte.
Questo è un nuovo spazio a disposizione di quegli educatori stanchi di polemiche sterili ma che vogliono continuare ad essere presenti nel forum.
...
-
Ultime notizie
L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da...
-
Manuale concorso per educatrice
Salve a tutti,
cerco il manuale Simone per il concorso per educatrici di asilo nido. Qualcuno è disposto a venderlo? Help me!
-
educatore professionale
ciao a tutti sono rossella...dopo aver superato la preselezione del concorso x educatori del comune di varese sto cercando di prepararmi x lo scritto....
-
Per Olim o Amministratore
Sarebbe possibile ricambiare di nuovo il nome del forum comitato vincitori idonei dap con: Comitato Vincitori/Idonei Educatori C1,
Dipartimento...
-
vincitori dap educatori c1 campania
Salve, vorrei sapere chi e quanti sono i vincitori della campania per il concorso dap educatiru c1.
Grazie
Carmela
-
concorso educatori varese
Salve a tutti!!!

Qualcuno di voi si sta preparando per il concorso per educatori di Varese?Non ci sono ancora le date!!!
-
X Amministratore
gentile admin/moderatore,
ritengo il mio intervento doveroso per tentar di riportare l'ordinata e pacifica convivenza su di uno spazio web,qual...