annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDUCATORI C1 seconda parte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EDUCATORI C1 seconda parte.

    Questo è un nuovo spazio a disposizione di quegli educatori stanchi di polemiche sterili ma che vogliono continuare ad essere presenti nel forum.
    La discussione è aperta a chiunque voglia dare il suo apporto con serenità e confronto pacifico tenendo presente il regolamento del forum in ogni intervento evitando di alimentare qualsiasi polemica che per quanto possibile sarà troncata sul nascere.

    #2
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Questo è un nuovo spazio a disposizione di quegli educatori stanchi di polemiche sterili ma che vogliono continuare ad essere presenti nel forum.
    La discussione è aperta a chiunque voglia dare il suo apporto con serenità e confronto pacifico tenendo presente il regolamento del forum in ogni intervento evitando di alimentare qualsiasi polemica che per quanto possibile sarà troncata sul nascere.

    Grazie Olim, ottima idea
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

    Commenta


      #3
      Staremo a vedere!
      p.s.: quotare un messaggio serve ad aiutare a capire a cosa si vuole rispondere; se il messaggio di nostro interesse è subito sopra il nostro, che senso ha quotarlo se non ad appesantire inutilmente la discussione?
      Quando si scrive bisognerebbe ricordare che non tutti gli utenti hanno una connessione internet veloce e potrebbero avere problemi.

      Commenta


        #4
        Olim, non ha senso questo spazio...ti spiego perché...anche il forum Educatori C1 era nato con gli intenti che tu proponi per questo. Ed è stato così finché qualcuno non ha cominciato a prendere le critiche come offese personali ed a insultare persone senza neppure conoscerle.

        Detto questo, così come Venus ha creato un suo thread, probabilmente la stessa cosa faranno Mirtilla e i suoi (ti sarai accorto che ci sono due schieramenti) con la speranza che come gli uni non sono mai andati a disturbare venus e i suoi accoliti, così si comportino gli altri.
        Master(Pi)card

        Commenta


          #5
          Avevamo pensato a questa alternativa: due spazi distinti e separati.
          L'altra discussione sta diventando pesante "anche" in termini tecnici. Se la soluzione è separarvi ben venga.

          Commenta


            #6
            Vorrei soffermarmi sul titolo di questa nuova discussione..."educatori C1"...
            Pretendo troppo se chiedo che questo spazio venga utilizzato solo per ciò che attiene il concorso e il ruolo dell'educatore?
            Pretendo troppo se chiedo di lasciare fuori tutto ciò che non è di interesse ai più?
            Mi pare che sia già stato sufficiente rovinare uno spazio a disposizione di tutti con messaggi che, a dir poco, esulano da quello che l'argomento concorso.
            Pretendo troppo se chiedo di salvagurdare la parola Educatore?
            mi spiego meglio: ho l'impressione che sull'altra discussione si sia caduti talmente in basso che mi dispiace pensare che si tratti di un forum di aspiranti educatori, pertanto chiederei a tutti gli amici che hanno voglia di parlare dei loro fatti di non intasare tutti i thread in cui disgraziatamente si imbattono.
            Chiedo questa cortesia: date a tutti la possibilità di partecipare, di contribuire e di scambiarsi informazioni.
            Chiedo anche di non scrivere necessariamente. giusto perchè fuori piove.....e non si può uscire
            grazie

            Commenta


              #7
              x il Moderatore: non faresti prima a bannare i cretini che hanno distrutto questa discussione? Ne vedo almeno un paio.
              Se io fossi il Ministro della Giustizia e leggessi questa discussione non assumerei nemmeno un vincitore: se questi sono gli educatori stiamo a posto...... forse questi avrebbero bisogno di essere rieducati, altro che fare gli educatori......

              Commenta


                #8
                Sono d'accordo con quanto dice Santeri...anche se fossi io il primo ad essere bannato.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  #9
                  insomma.. non vi posso lasciare per un pò che guarda cosa mi combinate!!!!
                  non so cosa sia successo ma condivido che forse prima di voler fare gli educatori dovremmo imparare a rieducarci noi stessi alle normali regole di convivenza civile e buona educazione!!
                  ciao a tutti!!!
                  [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
                  [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
                  [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

                  Commenta


                    #10
                    Questo messaggio vuole essere un contributo alla possibile "tregua" tra le opposte fazioni, oltre che un sommesso suggerimento a chi ci offre ospitalità.

                    Disponiamo di due discussioni appannaggio dei comitati e di una ( quella aperta da Francesca ) che dovrebbe essere riservata rigorosamente ad i messaggi "in topic".

                    Evidentemente la "separazione" così concepita non sortisce gli effetti sperati o, per lo meno, non è da sola sufficiente ad assicurare la serenità del Forum ed a scongiurare gli straordinari per il Moderatore.

                    Il gusto per la polemica ( in primis il sottoscritto, ma per battibeccare occorre essere almeno in due ) sembra avere la meglio su regole dettate appositamente per il thread "EducatoriC1".

                    Se convenite su questa premessa, mi permetto di suggerire la possibilità di utilizzare questo spazio - Educatori seconda parte - per chi sia disposto a confrontarsi anche con toni polemici, critici, di sfottò ed anche di scherno, rinunciando apriori ad invocare assistenza e censura.

                    Naturalmente ciascun utente si dovrà impegnare a rispettare le ferree regole di "separazione" delle singole discussioni e chiunque trasgredirà dovrà essere attinto da sanzioni individuali ( ad esempio il ban temporaneo ) e non già da provvedimenti generalizzati di chiusura thread o censura preventiva che danneggiano anche gli utenti più corretti.
                    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                    SEIOFOSSICECCO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X