annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDUCATORI C1 seconda parte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da KatoneCensore Visualizza il messaggio
    Per una volta sei stato sintetico. Grazie
    Da come parli sembra quasi che ci conosciamo...non è il tuo secondo intervento?
    Ma nel caso fossi chi penso io (ma non è possibile...lui odia i rinickati...)...beh, allora da ora in poi sarò ancora più sintetico...

    Commenta


      #22
      Non ho il piacere di conoscerti, ma è sufficiente leggere il Forum per apprezzare la sintesi. Molto lieto

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da diegoda Visualizza il messaggio
        Sul Sito del Ministero si annuncia la pubblicazione della graduatoria ufficiale nel Bollettino n° 23 del....... 15 dicembre 2008!!!! dobbiamo aspettare altri e 2 mesi!!!!! mah
        Meglio tardi ke mai...speriamo bene gli scaglioni dei chiamati...a riguardo avete news?

        Commenta


          #24
          Forse la pubblicazione tardiva potrebbe essere riconducibile al voler far vedere che tra la pubblicazione e l'assunzione passa poco tempo, visto che la graduatoria è pronta da 3 mesi abbondanti e potevano pubblicarla ora...

          Commenta


            #25
            Chiunque conosca minimamente la pubblica amministrazione, potrà confermarti che nessuno si muove secondo le logiche che menzioni tu (pubblichiamo la graduatoria tardi così...) ma tutto va semplicemente come deve andare. Ci sono tempi tecnici lunghi o brevi, ma nessuno "trama" alle spalle di nessuno. Semplicemente le cose vanno così perché devono andare così...è la macchina lenta, non gli autisti che rallentano o accelerano a loro piacimento.
            Master(Pi)card

            Commenta


              #26
              Devo commentare? Non credo...
              Master(Pi)card

              Commenta


                #27
                Per Francesca 2:
                Non volendo difendere nessuno perché ognuno é capace di farlo da solo, nella risposta di picard, non trovo nulla di maleducato, di paranoico, a meno che mi debba rileggere il significato di queste parole nel dizionario della lingua italiana. Non torniamo a dinamiche gratuitamente aggressive che falsano la realtà degli scambi. Buona domenica.

                Commenta


                  #28
                  Le prove orali del concorso educatori Giustizia minorile sono terminate pochi minuti fa ed a metà novembre ci sarà la graduatoria!!!

                  "Le cose vanno come devono andare" ( conoscitori di dinamiche della P.A. )

                  Commenta


                    #29
                    Appunto...tutto va come deve andare...o pensi che al minorile ci sia qualcuno che trama per avere un iter più veloce? Va così in PA. Le dinamiche sono totalmente differenti da quelle che pensate. Vedete troppe trame oscure e giochi di potere dove invece c'è solo burocrazia e considerazioni prettamente economiche.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      c'è solo burocrazia e considerazioni prettamente economiche.


                      Esattamente ciò che intendeva francesca, tanto frettolosamente e spocchiosamente contraddetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X