annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xAmministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xAmministratore

Gentile Amministratore,
    la situazione continua a peggiorare. Torno sul forum e scopro che nella discussione relativa al "comitato nuovi educatori" si continua a criticare le iniziative del nostro comitato. I messaggi di Nazarin ( che neppure ha partecipato all'incontro) e di Saint Just non vengono censurati. Al contrario non si consente a noi che abbiamo parteciapto all'evento di replicare. Questo significa che una perte ha il diritto di polemizzare senza che noi possiamo difenderci? Confido in un suo intervento. Grazie

x Amministratore

L'incontro del quale parla Nazarin, tra l'altro, è stato un sacerificio per noi che veniamo da tutt'Italia . Non mi sembra giusto che una persona che stava comodamenta a casa si permette di sindacare.
    Se questo deve avvenire io chiedo diritto di replica.
    Grazie ancora

Commenta

Si è cominciato a parlare di questo incontro nel pomeriggio del 30 settembre con l'intervento di Cecco alle 14.49.01 quotato successivamente da lei e francesca per complimentarvi rispettivamente alle 16.11.39 e alle 17.09.50.
      Mirtilla tiene a dire la sua alle 16.44.05, quindi lei interviene con la cronaca dell'incontro alle 17.39.58.
      In serata, alle 20.34.06 Saint-Just dice: c'ero anch'io e alle 00.30.47 Nazarin lascia un suo commento.
      Questa mattina, alle 09.04.38 la sua cronaca viene supportata anche dall'intervento di Minodegi.

Su quali basi afferma alle 09.26.11 :non si consente a noi che abbiamo parteciapto all'evento di replicare. Questo significa che una perte ha il diritto di polemizzare senza che noi possiamo difenderci? Confido in un suo intervento. Grazie
      Ultima modifica di Olim; 02-10-2008, 12:58.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Si è cominciato a parlare di questo incontro nel pomeriggio del 30 settembre con l'intervento di Cecco alle 14.49.01 quotato successivamente da lei e francesca per complimentarvi rispettivamente alle 16.11.39 e alle 17.09.50.
        Mirtilla tiene a dire la sua alle 16.44.05, quindi lei interviene con la cronaca dell'incontro alle 17.39.58.
        In serata, alle 20.34.06 Saint-Just dice: c'ero anch'io e alle 00.30.47 Nazarin lascia un suo commento.
        Questa mattina, alle 09.04.38 la sua cronaca viene supportata anche dall'intervento di Minodegi.

Su quali basi afferma alle 09.26.11 :non si consente a noi che abbiamo parteciapto all'evento di replicare. Questo significa che una perte ha il diritto di polemizzare senza che noi possiamo difenderci? Confido in un suo intervento. Grazie
        il punto è che saint just e Nazarin non fanno cronaca ma commentano ( nazarin non era presente quindi non so cosa commenti), con toni piuttosto offensivi nei confronti di Venus. Se io avessi scritto lo stesso messaggio sarei stata accusata di voler polemizzare ed il mio intervento non sarebbe stato pubblicato. è troppo chiedere che non parlino di noi o in alternativa poter replicare? grazie

Commenta

Mah...
          Ripeto ancora: noi abbiamo il sacrosanto diritto di commentare eventi che riguardano l'interesse di TUTTI!
          Non abbiamo calunniato o insultato, ma espresso dei pareri. E questo è lecito; anche voi avete espresso pareri sul nostro operato nel vostro thread, così come avete dato un voto negativo nel sondaggio sull'operato del nostro comitato. Sono opinioni, libere e insindacabili.
          Personalmente, ho espresso il mio disappunto sul fatto di presentarsi come un "elettrice"; non ho bisogno di scollarmi dalla sedia di casa per non condividere questo modo di fare. Ma non ho affatto contestato l'iniziativa che, come dici, per voi è stata anche un sacrificio. Direi piuttosto il contrario.
          E, parlando a titolo personale, ho anche chiesto di evitare ironie e "attacchi" di ogni genere su quanto avete realizzato.
          Davvero non capisco cosa ci sia da contestare...

Commenta

Sto operando...
          X