annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Amministratore

gentile admin/moderatore,
    ritengo il mio intervento doveroso per tentar di riportare l'ordinata e pacifica convivenza su di uno spazio web,qual è il vostro,che offre ,a noi giovani, l'opportunita' di scambiare idee,ricevere e fornire informazioni,proporre iniziative volte al bene di coloro che le perseguono.
    Purtroppo,ultimamente,la discussione educatori c1 è diventata piu' un luogo di insulti e provocazioni che un luogo di cultura.Ed é
    con tale mio intervento, che Le chiedo di intimare tutti quei nick name che offendono e provocano chi ha frequentato e, cio' nonostante,vorrebbe continuare a frequentare tale spazio.
    Seppur contraria,tempo addietro,alla censura,adesso ritengo che, non solo attraverso quest'ultima, ma anche con mezzi piu' incisivi, dovreste intervenire sino al punto di bloccare un utente che violi le regole a cui si ispira tale web.
    Certa che il Vostro intervento sara' immediato, come sempre,colgo l'occasione per porgeLe i miei piu' cordiali saluti.
    grazie.

Originariamente inviato da VeNuSsS
    Purtroppo,ultimamente,la discussione educatori c1 è diventata piu' un luogo di insulti e provocazioni che un luogo di cultura.
    La discussione è diventata tutto questo a causa di ogni singola partecipazione.
    Lei stessa, in seguito a questa sua richiesta, ha inserito interventi che nulla hanno a che fare con "EDUCATORI C1" conseguenti a rapporti privati con altri utenti.
    Si cerca di "censurare" il meno possibile poichè ogni intervento, se pur ai limiti della provocatorietà, impulsivo e quant'altro è comunque un'opinione che ciascun utente ha il diritto di esprimere al pari di chi la pensa in modo opposto.

Commenta

E' un'opinione essere offesi? è un'opinione perdere la pazienza per colpa delle offese e di conseguenza reagire con la contro offesa?è un'opinione subire offese per le iniziative non condivise da altri? è un'opinione che per colpa di persone provocatrici la discussione sul furom sia degenerata? è un'opinione chiedere di provvedere affinche non si perda la pazienza per gente che tutto vuole tranne che il dialogo civile? è un'opinione chiedere ad un moderatore di riportare la situazione al suo equilibrio e comprendovi nella intimidazione anche la sottoscritta?cosa significa essere moderatore?lasciare che il forum continui ad essere luogo di risse ed offese?
      Se dover subire continue offese e conseguentemente perdere le staffe è un'opinione,preferisco chiedere la cancellazione perche' non ho bisogno di frequentare un forum nel quale si giustificano le offese.
      Ultima modifica di VeNuSsS; 13-06-2008, 16:06.

Commenta

Mi sento ammonita è una mia impressione? sigh

Non posso comunicare dell'audizione del 30 settembre ? mi sembra un tantito esagerato adesso cio' che sta accadendo con la censura che avete messo messo in atto...non so chi dei due o entrambi...se poi lo scopo e quello di non farci scrivere piu'.. beh basta dirlo chiaramente no?
        Grazie.
        Il troppo sdoppia dalle mie parti.
        Ultima modifica di VeNuSsS; 10-09-2008, 12:05.

Commenta

Una sola informazione. Entro quanto tempo viene pubblicato il messaggio? Grazie

Commenta

Dede, a queste condizioni credo che sia inutile scrivere......ti è accaduto cosa è accaduto a me, immagino.....

Commenta

e la colpa è sempre di una sola persona...
              Cmq a me cosi non piace piu' scrivere

gradirei risposta poiche ancora oggi sono una cittadina..quando diventero' un animale(che io rispetto piu' degli uomini tra l'altro) allora allora... grazie eh!
              Ultima modifica di VeNuSsS; 10-09-2008, 13:27.

Commenta

Neppure a me Venus.....sono d'accordo.....alla fine potevamo pure offenderci....ma rimaneva tutto tra noi......non avevamo mai offeso il Papa, Silvio, ecc.....

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                  Neppure a me Venus.....sono d'accordo.....alla fine potevamo pure offenderci....ma rimaneva tutto tra noi......non avevamo mai offeso il Papa, Silvio, ecc.....
                  concordo! mado con Lorina concordo oddio!

Commenta

Cmq attendo risposta dagli adman.. devo inginocchiarmi anche? fatemi capire..non tollero queste prese di posizione assurde e in tempi inappropriati... intervenire ora che non c'è alcun bisogno eh?
                    perche' non lo facevate quando qualcuno di noi era realmente a disagio per tutto cio che doveva leggere?
                    é Ridicolo il vostro comportamento e pregherei di rimediare.
                    Anzicche' ringraziare che manteniamo il forum attivo e consentiamo lo scorrimento del vostro contatore riguardo alle pagine vi state comportando in modo inconcepibile specie adesso.
                    E cmq io aspetto sempre una risposta.

Commenta

Sto operando...
                    X