annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiedo scusa ma non è possibile che la censura blocchi per ore. il controllo se proprio deve esserci deve essere in tempo reale

Commenta

Io sono affezionata a questo forum e non intendo e non voglio abbandonarlo e cambairlo per nessun altro forum di concorsi perche' qui è come se fossi a casa mia.Ed è anche per tale motivo che ritengo giusto e doveroso oltre che corretto ringraziare davvero la possibilita' che questo forum sino ad oggi (a parte la censura ) mi ha e ci ha offerto a tutti noi di conoscerci.
      Spero che il moderatore intervenga al piu' presto possibile per riportare tutto come era prima specie in questo momento cosi' importante per noi e per la nostra audizione.

Olim e amministratore vi prego di lasciar cadere tutto e se proprio non volete farlo per me e per gli altri fatelo per la buona riuscita della nostra battaglia..
      per me e per molti altri è importante davvero e ora piu' che mai abbiamo bisogno di grande partecipazione da parte di tutti i vincitori e gli idonei di questo concorso affinche possano essere presenti al grande evento di Roma.

Vi ringrazio di vero cuore per la disponibilita' da sempre manifestataci nei confornti di tutti noi..grazie davvero

Commenta

Grazie Olim,grazie davvero e ti chiedo scusa(sebbene non sono stata io a coinvolgerti per la vicenda di ieri come tu ben sai e mai l'avrei fatto perche' non è stato corretto riportare il messaggio di un moderatore dato in risposta ad un utente per puro spirito di derisione e di irrispettosita'.
        Ad ogni modo grazie Olim e scusa anche per le volte in cui ho perso la pazienza

Commenta

Insulti reciproci

X Olim
          Salve.

Come è noto a tutti scrivo nella discussione educatori. Da mesi la discussione sfocia spesso in insulti ed eccessi. Siamo tutti coinvolti in questo clima ma mentro alcuni di noi sono interessati al concorso altri vengono solo epr insultare e provocare reazioni che spesso sono inevitabili. Detto questo la cosa importante è che stimao organizzando un'iniziativa molto seria per il giorno 30 settembre. Si svolgerà in Parlamento ed alcuni utenti del forum, per oscure ragioni cercano di denigrarci e di sabotare questa iniziativa. Ripeto, si tratta del parlamento e non possiamo tollerare che ci siano persone che turbino quella giornata. Dovessi anche rivolgermi all'Autorità Giudiziaria. Se vengo offesa o se qualcuno minaccia di sabotare l'iniziativa io sono costretta a difendermi, a parole, sul frorum o in altre sedi. Ti chiedo quindi cortesemente Di evitare che vengano rivolti insulti o minacce al nostro comitato o, se queste dovessro avvenire, di consentirci di rispondere adeguatamente. Grazie per l'attenzione
          Ultima modifica di dede; 14-09-2008, 22:44.

Commenta

Per Amministratore:
            Io dico che se continua questa censura in molti lasceremo questo forum.
            caro amministratore avanzo una prima richiesta a te: potremmo avere solo te come moderatore della discussione educatori c1?
            Poi ancora:
            Amministratore mi rivolgo sempre a te:
            per favore potresti dire al proprietario che a noi la censura non serve? anche perche' il modo con cui viene fatta da Olim non è per nulla imparziale. Sul forum educatori la maggior parte di noi utenti non vogliamo la censura da una persona che non conosce la vicenda e che quindi censurando causa piu' danni che vantaggi.
            Aspetto risposta,grazie amministratore e speriamo che il proprietario del forum non voglia lasciarsi scappare centinaia di utenti dato che qualora la censura dovesse continuare io e molte altre persone abbandoneremmo questo forum per andare su altri forum di concorsi ove la censura fra discussioni non opera specie da parte di moderatori che essendo estranei ai fatti censurano a caso.
            Ultima modifica di VeNuSsS; 15-09-2008, 01:47.

Commenta

XAmministratore

Mi permetto di aggiungere che il criterio di censura esula dal regolamento. Non si censura una volgarità ma si censura chi la quota. Non vengono censurate le offese e le minacce di Saint-Just, ad esempio.

Le regole devono essere uguali per tutti. Ripeto che l'iniziativa del 30 settembre riveste carattere pubblico e mi aspetto da questo forum che si è sempre distinto per serietà un atteggiamento imparziale anche nella censura

Commenta

XAmministratore

Le chiedo gentilmente di leggere quanto ho scritto sulla discussione "insulti reciproci". Grazie

Commenta

X Amministratore

Fatemi capire, adesso chi provoca può farlo impunemente? è questo il criterio della censura? Fatemi capire e sappiate che riterrò Olim e il forum responsabile per eventuali disordini che si verificheranno in Parlamento, visto che date spazio a chi vuole sabotare e cancellate i messaggi di risposta

Commenta

Ancora censura...

Buongiorno.
                    Leggendo e scrivendo su "Educatori" mi sembra evidente che la discussione da te gentilmente creata affinchè fosse scevra da polemiche sterili è rimasta deserta.
                    Alla luce del fatto che chi vuole solo discutere di argomenti strettamente legati al concorso ha quello spazio che non usa, non sarebbe opportuno censurare il meno possibile?
                    La dialettica, anche se a volte aspra, è necessaria per conoscerci ed è giustificata dalla tensione per questo concorso al quale tanto teniamo.
                    Ti chiedo pertanto di lasciarci discutere, siamo tutti maggiorenni, non commettiamo reati e vorremmo esprimere le nostre idee nella maniera che riteniamo più efficace. Grazie ancora.

Commenta

Leggendo la discussione "EDUCATORI C1" e le richieste in assistenza mi sembra evidente che non tutti gli utenti la pensano come lei e che la mancata censura durante la mattinata non abbia portato buoni risultati.

Commenta

Sto operando...
                      X