annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #2
    non si potrebbe avere una spiegazione??????

    Commenta


      #3
      La discussione è degenerata oltre ogni limite, non c'è nemmeno l'ombra del buonsenso da TUTTE le parti, rimarrà "off" almeno fino a lunedi.

      Commenta


        #4
        Con me sfondi una porta aperta, Francesca!
        Lo dico e ripeto già da tempo: finchè continueremo a ragionare come singoli individui, anzichè come appartenenti ad una categoria professionale, resteremo parecchio indietro.
        Siamo (futuri) colleghi: prima di tutto rispetto e tolleranza fra di noi, anche se abbiamo idee diverse o apparteniamo a questo, a quello o a nessun comitato.
        Purtroppo molto spesso sono i modi bruschi e scocciati che indispongono...insomma più la forma che la sostanza.
        Se pretendiamo rispetto, anzitutto dobbiamo portarlo.
        Un giorno potremo trovarci a lavorare fianco a fianco...e magari per mesi ci siamo "scannati" su un forum senza neanche conoscerci di persona.

        Commenta


          #5
          Ti rendi conto che ad esempio di cose di e da educatori non parliamo per niente? Ma sai quante cose interessanti potremmo discutere!

          Commenta


            #6
            (...omissis...)
            Ciò detto e venendo alla graduatoria.
            Io sono per la pubblicazione di essa quanto più celermente possibile. Ma mi spaventa la richiesta dell'allargamento agli idonei già prima della pubblicazione (se non ho capito male è uno degli obiettivi che vi siete prefissi) perchè temo che in tal modo non si faccia che ritardare i tempi
            Buona domenica.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
              (...omissis...)
              Ciò detto e venendo alla graduatoria.
              Io sono per la pubblicazione di essa quanto più celermente possibile. Ma mi spaventa la richiesta dell'allargamento agli idonei già prima della pubblicazione (se non ho capito male è uno degli obiettivi che vi siete prefissi) perchè temo che in tal modo non si faccia che ritardare i tempi
              Buona domenica.

              Io ritengo che la pubblicazione della graduatoria sia prodromica ad ogni tipo ri richiesta, in punto di emendamenti.
              Aldilà della buona volontà dei politici che hanno preso a cuore il nostro problema, tutti gli altri avranno gioco facile nel sostenere il rigetto degli emendamenti.
              Buona domenica a te
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

              Commenta


                #8
                x Olim

                Non so se sto scrivendo nello spazio giusto (c'è da confondersi con tutti questi thread!)... Nel caso in cui stia sbagliando, mi scuso sin d'ora.

                Volevo solo raccontarle quello che mi è successo oggi.

                Sono andata a prendere la mia bimba al nido e l'educatrice mi ha fatto il resoconto della giornata: "Bene, signora. E' andato tutto bene. La bambina ormai si è ambientata; è vivace (Lo so!), ma tutti i bimbi sono così e devo dire che quelli di questo anno sono molto gestibili: Basta un richiamo e si ritorna all'ordine... Siamo molto soddisfatti!".
                ...
                Caro Olim, nella vita ci vuole fortuna!

                Commenta


                  #9
                  vista la sbalorditiva celerità del concorso educatori giustizia minorile, per la loro assunzione da dove prendono i fondi?
                  Non so se già lo avevo kiesto e se qualcuno mi aveva risposto...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
                    vista la sbalorditiva celerità del concorso educatori giustizia minorile, per la loro assunzione da dove prendono i fondi?
                    Non so se già lo avevo kiesto e se qualcuno mi aveva risposto...
                    Bella domanda Francy...non so nulla riguardo alla copertura finanziaria.
                    Provo a chiedere nella loro discussione se hanno qualche notizia...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X