Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggioGrazie, Dede...perchè la faccenda ha davvero dell'incredibile...con noi che invece stiamo facendo la muffa
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggiochissà...certo è che con loro si stanno sbrigando in 4 e 4 otto!
Commenta
-
Salve ragazzi,
non ho avuto dubbi circa il fatto di scrivere il mio post qui, su uno spazio comune a tutti gli educatori.
Stamane, mentre col motorino stavo tornando a casa, una tipa, pensando erroneamente che avessi già liberato l'incrocio, mi ha tamponato...l'urto è stato leggero...la caduta morbida... E' tutto ok, qualche dolorino, ma niente di grave.
Tuttavia non riesco a smettere di pensarci.
Rivivo tutta la scena: il motorino che va giù da una parte, io che cado dall'altra, rumori, clacson. Mi sono rialzata da sola e non riuscivo a parlare: le persone mi chiedevano, ma io tremavo come una foglia e non riuscivo a proferire parola.
Lo so che gli incidenti col "due ruote" sono frequenti, ma per me è stata la prima volta (e lo guido da più di dieci anni!).
Non riesco a smettere di pensarci: è da stamattina che piango, pensando al peggio, che, per fortuna, non è accaduto.
Scusate, ma sentivo il bisogno di comunicarvelo, forse per allegerire un po' i pensieri e scaricare l'adrenalina che è ancora in circolo.
Troppo spesso ci indisponiamo per cose banali: tornerò a farlo anch'io, ma oggi stringo forte a me la mia bimba e ringrazio Dio... chiunque egli sia e qualunque forma abbia!
Commenta
-
Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
non ho avuto dubbi circa il fatto di scrivere il mio post qui, su uno spazio comune a tutti gli educatori.
Stamane, mentre col motorino stavo tornando a casa, una tipa, pensando erroneamente che avessi già liberato l'incrocio, mi ha tamponato...l'urto è stato leggero...la caduta morbida... E' tutto ok, qualche dolorino, ma niente di grave.
Tuttavia non riesco a smettere di pensarci.
Rivivo tutta la scena: il motorino che va giù da una parte, io che cado dall'altra, rumori, clacson. Mi sono rialzata da sola e non riuscivo a parlare: le persone mi chiedevano, ma io tremavo come una foglia e non riuscivo a proferire parola.
Lo so che gli incidenti col "due ruote" sono frequenti, ma per me è stata la prima volta (e lo guido da più di dieci anni!).
Non riesco a smettere di pensarci: è da stamattina che piango, pensando al peggio, che, per fortuna, non è accaduto.
Scusate, ma sentivo il bisogno di comunicarvelo, forse per allegerire un po' i pensieri e scaricare l'adrenalina che è ancora in circolo.
Troppo spesso ci indisponiamo per cose banali: tornerò a farlo anch'io, ma oggi stringo forte a me la mia bimba e ringrazio Dio... chiunque egli sia e qualunque forma abbia!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
è da un pò di tempo che non scrivo ma sinceramente non credevo di non trovare più il forum!!!!
Nel frattempo qualcuno di voi ha notizie della pubblicazione della graduatoria o delle eventuali assunzioni?
Scusate la mia ignoranza....
siamo ancora in attesa della pubblicazione della graduatoria. è possibile conoscere però la propria posizione telefonando ( forse lo sai già).
Intanto ci stiamo attivando per cercare di ottenere l'assunzione in tempi brevi. Fra qualche giorno un gruppo di noi andrà a Roma dove ci sarà un'audizione sulla nostra vicenda. Se vuoi saperne di più manda una mail a venusina_75@hotmail.com .
Una delle discussioni (comitato vincitori/idonei educatori C1) parla delle nostre iniziative
Commenta
-
Se invece vuoi contattare l'unico comitato legalmente riconosciuto e registrato, i cui risultati raggiunti sono visibili sul sito internet educatoripenitenziari ti basterà contattare la rappresentante d.ssa Lina Marra alla mail rossi.educatore@tiscali.it oppure visitare il sito di cui sopra dove troverai ogni spiegazione.Ultima modifica di Olim; 30-09-2008, 11:15.
Commenta
Commenta