annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma dov'e' finito il nostro thread??? Spazio comune "Educatori c1"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    Bella domanda Francy...non so nulla riguardo alla copertura finanziaria.
    Provo a chiedere nella loro discussione se hanno qualche notizia...
    Grazie, Dede...perchè la faccenda ha davvero dell'incredibile...con noi che invece stiamo facendo la muffa

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
      Grazie, Dede...perchè la faccenda ha davvero dell'incredibile...con noi che invece stiamo facendo la muffa
      già...salvo che non intendano farli aspettare anni dopo la pubblicazione della graduatoria...

      Commenta


        #13
        chissà...certo è che con loro si stanno sbrigando in 4 e 4 otto!

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da francesca2 Visualizza il messaggio
          chissà...certo è che con loro si stanno sbrigando in 4 e 4 otto!
          sì, peccato non aver potuto partecipare...speriamo che l'odissea finisca anche per noi

          Commenta


            #15
            Salve ragazzi,
            non ho avuto dubbi circa il fatto di scrivere il mio post qui, su uno spazio comune a tutti gli educatori.

            Stamane, mentre col motorino stavo tornando a casa, una tipa, pensando erroneamente che avessi già liberato l'incrocio, mi ha tamponato...l'urto è stato leggero...la caduta morbida... E' tutto ok, qualche dolorino, ma niente di grave.
            Tuttavia non riesco a smettere di pensarci.
            Rivivo tutta la scena: il motorino che va giù da una parte, io che cado dall'altra, rumori, clacson. Mi sono rialzata da sola e non riuscivo a parlare: le persone mi chiedevano, ma io tremavo come una foglia e non riuscivo a proferire parola.
            Lo so che gli incidenti col "due ruote" sono frequenti, ma per me è stata la prima volta (e lo guido da più di dieci anni!).
            Non riesco a smettere di pensarci: è da stamattina che piango, pensando al peggio, che, per fortuna, non è accaduto.

            Scusate, ma sentivo il bisogno di comunicarvelo, forse per allegerire un po' i pensieri e scaricare l'adrenalina che è ancora in circolo.

            Troppo spesso ci indisponiamo per cose banali: tornerò a farlo anch'io, ma oggi stringo forte a me la mia bimba e ringrazio Dio... chiunque egli sia e qualunque forma abbia!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi,
              non ho avuto dubbi circa il fatto di scrivere il mio post qui, su uno spazio comune a tutti gli educatori.

              Stamane, mentre col motorino stavo tornando a casa, una tipa, pensando erroneamente che avessi già liberato l'incrocio, mi ha tamponato...l'urto è stato leggero...la caduta morbida... E' tutto ok, qualche dolorino, ma niente di grave.
              Tuttavia non riesco a smettere di pensarci.
              Rivivo tutta la scena: il motorino che va giù da una parte, io che cado dall'altra, rumori, clacson. Mi sono rialzata da sola e non riuscivo a parlare: le persone mi chiedevano, ma io tremavo come una foglia e non riuscivo a proferire parola.
              Lo so che gli incidenti col "due ruote" sono frequenti, ma per me è stata la prima volta (e lo guido da più di dieci anni!).
              Non riesco a smettere di pensarci: è da stamattina che piango, pensando al peggio, che, per fortuna, non è accaduto.

              Scusate, ma sentivo il bisogno di comunicarvelo, forse per allegerire un po' i pensieri e scaricare l'adrenalina che è ancora in circolo.

              Troppo spesso ci indisponiamo per cose banali: tornerò a farlo anch'io, ma oggi stringo forte a me la mia bimba e ringrazio Dio... chiunque egli sia e qualunque forma abbia!
              Ti abbraccio! Ti capisco benissimo, ogni volta che siamo su un mezzo meccanico corriamo rischi a prescindere da noi... ogni volta che qualcuno che amo viaggia sono in ansia e terrorizzata se squilla il telefono. per fortuna a te è andato tutto bene. Certe cose ci fanno senitre forunate per ogni giorno trascorso. Un bacio alla bimba

              Commenta


                #17
                Grazie Dede.
                Si, oggi mi sento proprio fortunata.
                Ricambio l'abbraccio

                Commenta


                  #18
                  Ciao a tutti,
                  è da un pò di tempo che non scrivo ma sinceramente non credevo di non trovare più il forum!!!!
                  Nel frattempo qualcuno di voi ha notizie della pubblicazione della graduatoria o delle eventuali assunzioni?
                  Scusate la mia ignoranza....

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da mary2 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    è da un pò di tempo che non scrivo ma sinceramente non credevo di non trovare più il forum!!!!
                    Nel frattempo qualcuno di voi ha notizie della pubblicazione della graduatoria o delle eventuali assunzioni?
                    Scusate la mia ignoranza....
                    Ciao Mary,
                    siamo ancora in attesa della pubblicazione della graduatoria. è possibile conoscere però la propria posizione telefonando ( forse lo sai già).
                    Intanto ci stiamo attivando per cercare di ottenere l'assunzione in tempi brevi. Fra qualche giorno un gruppo di noi andrà a Roma dove ci sarà un'audizione sulla nostra vicenda. Se vuoi saperne di più manda una mail a venusina_75@hotmail.com .
                    Una delle discussioni (comitato vincitori/idonei educatori C1) parla delle nostre iniziative

                    Commenta


                      #20
                      Se invece vuoi contattare l'unico comitato legalmente riconosciuto e registrato, i cui risultati raggiunti sono visibili sul sito internet educatoripenitenziari ti basterà contattare la rappresentante d.ssa Lina Marra alla mail rossi.educatore@tiscali.it oppure visitare il sito di cui sopra dove troverai ogni spiegazione.
                      Ultima modifica di Olim; 30-09-2008, 10:15.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X