annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso educatori varese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso educatori varese

    Salve a tutti!!!
    Qualcuno di voi si sta preparando per il concorso per educatori di Varese?Non ci sono ancora le date!!!

    #2
    ciao mi sono iscritta anch'io.
    sapresti consigliarmi qualche testo su cui preparami?
    grazie!

    Commenta


      #3
      Non lo so io sto studiando sui testi dell'Università, una ripassata e poi sul testo "L'educatore nell'asilo nido" Maggioli Editore, poi aspetto un altro testo dalla libreria, stesso genere ma più recente, sai più o meno quando ci saranno le prove di selezione?

      Commenta


        #4
        quando ho presentato la domanda mi hanno detto che la preselezione dovrebbe essere ai primi di luglio.
        le altre date verranno comunicate del sito nn so niente di più.

        io mi sono iscritto per educatore professionale. non avresti qualche titolo da consigliarmi?

        Commenta


          #5
          Ciao anche io ho inviato la domanda (sia per educatore professionale che per educatrice di nido) per questo concorso....purtroppo non ho molte notizie al riguardo anzi ne ero in cerca.
          teniamoci in contatto.

          Commenta


            #6
            ultime notizie!

            Originariamente inviato da fracapri Visualizza il messaggio
            Salve a tutti!!!
            Qualcuno di voi si sta preparando per il concorso per educatori di Varese?Non ci sono ancora le date!!!
            Ciao ragazzi, sono la mamma di una candidata siciliana, sto seguendo per lei le novità del concorso.
            UDITE UDIITE: l'ufficio concorsi ieri sera 10/7/08 mi ha comunicato che le prove preselettive dovrebbero iniziare il 29 luglio . IN CAMPANA, chi sa qualcosa informi subito gli altri! Tenete anche conto che c'è stata una discreta riduzione del numero di posti!
            Ora ho io qualche domanda:
            1) per la preselezione sono previsti test "attitudinali", si tratta dei soliti test di logica, comprensione ecc. o di qualcosa di specifico?
            2) meglio i testi ed. Simone o MAggioli?
            3)ci sono altre siciliane che eventualmente si vogliono organizzare per il viaggio?
            Ciao e in bocca al lupo a tutti
            angela

            Commenta


              #7
              Ci siamooooooo

              Originariamente inviato da fracapri Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!!!
              Qualcuno di voi si sta preparando per il concorso per educatori di Varese?Non ci sono ancora le date!!!
              Ragazzi. sono appena uscite . Copio e incollo dal sito del comune:

              In relazione alle procedure concorsuali pubbliche, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di "Educatori Asilo Nido", "Insegnanti Scuola dell'Infanzia" ed "Educatori Professionali", presso l'Area VI "Servizi Educativi", si comunica che la preselezione dei candidati ammessi si terrà martedì 29 luglio 2008 presso il Collegio De Filippi di via Brambilla n.15, Varese, secondo il seguente calendario:


              1° gruppo convocazione ore 8.00: candidati da ABBAMONTE a CAROFIGLIO
              2° gruppo convocazione ore 10.00: candidati da CARPANESE A D'IGNOTI
              3° gruppo convocazione ore 12.00: candidati da DILIBERTO A LAMARCA
              4° gruppo convocazione ore 14.30: candidati da LAMON A NEGRI
              5° gruppo convocazione ore 16.30: candidati da NEGRIN A SALERNI
              6° gruppo convocazione ore 18.30: candidati da SALERNO A ZUPPARDO
              Si ricorda che i candidati che, nel quinquennio anteriore la data di scadenza del bando(16/6/2008), abbiano prestato un periodo complessivo di servizio di almeno 6 mesi presso il
              Comune di Varese, in esito a selezione pubblica, in uno o più dei seguenti profili: "Educatore
              asilo nido", "Insegnante scuola dell'infanzia", "Educatore professionale", sono ammessi direttamente alle prove concorsuali riguardanti tutti i profili per i quali intendono concorrere, in aggiunta ai candidati che superano la preselezione. Il candidato che partecipa comunque alla preselezione si considera rinunciatario all'ammissione diretta alle prove concorsuali per tutti i profili per i quali intende concorrere.

              Commenta


                #8
                concorso varese

                Ragazzi, ci sta qualcuno della puglia che sta andando a Varese per il concorso di educatore?

                Commenta


                  #9
                  concorso educatori varese

                  ciao a tutti sono rossella sono siciliana e sto preparando questo concorso. qualcuno di voi mi sa dire da quali libri sta studiando x il test?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da wqfggshjaqhsk Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti sono rossella sono siciliana e sto preparando questo concorso. qualcuno di voi mi sa dire da quali libri sta studiando x il test?
                    Un libro qualunque di test psicoattitudinali + i due delle ed. Simone. Di quale città sei? Come pensi di andare, treno o aereo?
                    angela

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X