annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post educatore penitenziario

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Post educatore penitenziario

Buongiorno,
    chi Le scrive è una vincitrice del concorso di educatore (e un'idonea del concorso contabili) nell'amministrazione penitenziaria.
    Spesso sono venuta a leggere informazioni su questo forum e talvolta ho scritto. L'ho trovato sempre molto utile nel mio percorso.
    Vi volevo esprimere il mio rammarico per la situazione creatasi sul post educatori penitenziari dove da ormai lungo tempo, nonostante i vostri ripetuti richiami, si sta assistendo a continue liti e offese che onestamente non dovrebbero esistere in un forum pubblico.
    In questo modo uno spazio che dovrebbe essere pubblico sta diventando privato, monopolizzato utenti che non fanno altro che dibattere.

Penso che tanta gente come me, avrebbe piacere di poter scrivere ancora su questo forum.

Ho provato a mettere in evidenza il problema, ma è stato inutile perchè ancora questa mattina impervia la polemica perciò credo che non scriverò messaggi su quel post finchè la situazione non ritorna civile e mi dispiace molto di quello che sta accadendo perchè danneggia indirettamente tutti i partecipanti al concorso, sia come immagine, sia per l'impossibilità di una scambio civile di idee.

Nella speranza di un Vostro risolutivo intervento, ringrazio per l'attenzione e Vi auguro un buon lavoro.

Marta

Scusi, aggiungo che questo messaggio l'ho anche inviato nella sezione "contatta lo staff" perchè non vi ero accorda di questa sezione del forum.

Commenta

Fra i tanti nostri tentativi di riportare la calma nella discussione "educatori c1", e dare spazio anche a tutti gli utenti non interessati a lunghe polemiche, c'è l'apertura di un'altra discussione parallela ex novo dove l'attenzione a tener fuori polemiche sterili sarà molto alta.

Commenta

Approffitto di questo spazio per ringraziarla dei suoi tentativi di ripristinare la discussione ad una condizione civile.
        Aggiungo che come educatore vincitore del concorso, preferirei che quella discussione da lei chiusa non venisse riaperta, se non ripulita delle offese e degli interventi "pesanti" che non posso che danneggiare l'immagine un po' di tutti. Intervento che rappresenterebbe un lavoro "titanico" e capisco bene che avrà anche da fare altre cose più costruttive e utili. Ma dato che in un forum solitamente le persone non si firmano con nome e cognome (come me del resto...che uso solo il nome) e questo forum viene citato anche nei blog dei vari comitati.. non vorrei che i lettori esterni potessero associare "tutti" a questo comportamente TROPPO DISTANTE DAL MIO MODO DI RELAZIONARMI e che giudico particolarmente gravoso proprio perchè nasce da potenziali educatori penitenziari.................
        Perciò, per par condicio, sappia che c'è anche chi non vorrebbe venisse riaperta quella discussione.

Grazie dell'attenzione

Marta

Commenta

Sto operando...
        X