Salve a tutti,
sono stato contattato telefonicamente dalle risorse umane della commissione per un colloquio all'OIB
(Brusseals) come FGII...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
134 risultati in 0.0051 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Colloquio OIB - Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
-
Banca d'Italia - coadiutore - profilo giuridico
Ciao a tutti, avrei due domande:
1. in cosa consistono le prove attitudinali per la prova preselettiva? Dove posso trovare alcuni esempi?...
-
richiesta di 8mila ingegneri in Norvegia
Il Nav, l'agenzia nazionale norvegese del lavoro, organizza periodicamente workshops all'estero, servendosi della preziosa cooperazione di Eures, invita...
-
1 posto cat. D1 area amministrativa gestionale Univ.di Bologna
Ciao a tutti,
Ho passato la preselezione per il concorso rif. 2358 in oggetto. Vorrei sapere se c'è qualcun altro che farà lo scritto, e...
-
JRC ispra cat 20, consiglio per il colloquio
ciao a tutti! sono nuova, mi chiamo Rossella e spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
Sono stata convocata al jrc per un colloquio martedí...
-
Requisiti e domande concorso AD5?
Salve a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio perchè sono al termine del corso di laurea (5 anni giurisprudenza)...
-
Epso/ad/240-243/12
Per chi già non lo sapesse, i previsti concorsi per traduttori aventi come prima lingua l'italiano, l'inglese e il francese, sono stati rimandati al prossimo...
-
SANNICANDRO DI BARI - concorso 5 vigili urbani
Requisiti di ammissione al concorso:- diploma di scuola media superiore di durata quinquennale;
- patente di guida di categoria “A” e “B”
-
Manaka87 ha iniziato la discussione Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua ingleseBanca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
A voi il link al bando: Concorso per 20 personale diplomato (lazio) BANCA D'ITALIA | Concorsi.it
Scadenza 22/12/11... Chi partecipa? Io ci sarò...Ultima modifica di Olim; 23-11-2011, 10:04.
-
Hostess NTV Roma 4 Novembre
Salve a tutti! Sono nuova in questo forum e vorrei prima di tutto ringraziare tutti coloro che si mettono completamente a disposizione, aiutando quelli...
-
Enel - colloquio Ing. Meccanico Triennale
Salve, posto per chi fosse interessato in cosa consiste il colloquio con Enel per ingegneri Meccanici Triennali. Ho sostenuto entrambe le prove e ho trovato...
-
testi per la preparzione al concorso da 220 assistenti
ciao, c'è qualcuno che sa qual è il libro che propone quesiti simili a quelli delle prove del concorso? su che libro mi consigliate di studiare?grazi...
-
Preparazione concorsi geometra.
Qualcuno mi può dare un consiglio su come prepararmi al meglio per i 2 concorsi con i temi qui sotto indicati?
Concorso n° 1:
...
-
Concorso per consulenti del lavoro mo... HELP!
Mi sono iscritta a questo concorso e le materie sono:
"
PRIMA PROVA
-nozioni di diritto pubblico privato e amministrativo...
-
Concorso per assistente Agenzia Delle Entrate
Salve, mi sono appena iscritto a questo forum, e spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Ho inviato la mia domanda per partecipare...