annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
221 risultati in 0.0067 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cerco appunti per un concorso da istruttore amministrativo
Salve a tutti ho aperto questa discussione perchè mi servervono urgentemente degli appunti su queste materie Elementi di diritto amministrativo e costituzionale;...
-
AIUTO CONCORSO Istruttore amministrativo (Categoria C)
Salve a tutti,
potete darmi una mano, per favore? Non ho esperienza di concorsi e vorrei chiedere a chi ne sa più di me: in cosa consiste il...
-
Concorso per collaboratore amministrativo messo comunale B3
Vorrei partecipare al concorso per collaboratore amministrativo messo comunale B3, poichè è la prima volta non ho idea di come prepararmi, nel bando si...
-
Bovis ha iniziato la discussione Consigli su preparazione concorso Istruttore Amministrativo ContabileConsigli su preparazione concorso Istruttore Amministrativo Contabile
Buongiorno a tutti,
sto preparando un concorso per Istruttore Amministrativo Contabile ed ho acquistato il libro "L'impiegato del Comune"...
-
Informazioni per concorso nell'arma
Buongiorno a tutti , scrivo a voi per farvi un quesito.
Io attualmente sono iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche delle Relazione Internazionali...
-
pedrodeluna ha iniziato la discussione UITS (Unione Italiana Tiro a Segno) 3 posti Istruttore AmministrativoUITS (Unione Italiana Tiro a Segno) 3 posti Istruttore Amministrativo
Salve a tutti!
Parteciperò a questo concorso ed è il primo che farò di questo tipo. Qualcuno sa consigliarmi qualche buon testo per la preparazione?...
-
Preparazione alle 3 prove istruttore amministrativo cat. C
Ciao a tutti,
Complimenti per il forum, veramente bene fatto.
Ma torniamo a noi...mi sono iscritto a un concorso pubblico categoria C istruttore...
-
Equipollenza Laurea chiarimenti pr un ragazzo in erba?
Salve a tutti come da titolo ho letto dell'equipollenza tra lauree,io sto per frequentare un corso di studi in Scienze della Comunicazione ho letto che...Ultima modifica di IlPrincipe56; 20-12-2012, 11:54.
-
Calendario Prove. concorso funz. amministrativo c2
Buongiorno a tutti, io sono on procinto di partecipare a un concorso bandito da un comune per un funzionario amministrativo area finanziaria e contabile....
-
poverointruso ha iniziato la discussione info x concorso in provincia di Trento- assistente Amm.vo cat. Cinfo x concorso in provincia di Trento- assistente Amm.vo cat. C
ciao devo preparare un concorso per un comune della provincia di Trento, tra le materie nel bando hanno inserito anche "legislazione in materia previdenziale...
-
concorso comune autista scuolabus cat B3
Salve qualcuno sa dirmi sulla prova orale riguardante questi argomenti cosa possono chiedere in base al profilo da selezionare:
-nozioni di ordinamento...
-
Concorso pubblico solo 4 gg per iscriversi
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo rammaricato in quanto ho mancato l'iscrizione ad un concorso pubblico in cui avrei avuto qualche possibilità di riuscita....
-
peppe89 ha iniziato la discussione Regione Lombardia - Concorso Pubblico AREA ECONOMICA (INDIRIZZO BILANCIO E CONTROLLI)Regione Lombardia - Concorso Pubblico AREA ECONOMICA (INDIRIZZO BILANCIO E CONTROLLI)
Ciao, devo partecipare a questo concorso. C'è qualcun altro che farà altrettanto? Vorrei avere qualche consiglio su cosa studiare, o meglio da dove studiare......
-
concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (Cat. C1) – (Codice Concorso ISTRTEC12)....
-
concorso per istruttore tecnico C1
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...