annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Prove. concorso funz. amministrativo c2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calendario Prove. concorso funz. amministrativo c2

    Buongiorno a tutti, io sono on procinto di partecipare a un concorso bandito da un comune per un funzionario amministrativo area finanziaria e contabile.
    Siamo pressoché 100 iscritti per un posto, ma la cosa che mi turba è questa: tra la prima prova scritta(a domande aperte su dir. amm.vo e ordinamento finanziario e contabile enti locali) e la seconda prova (anch'essa a domande aperte su contabilità controllo di gestione e att. contrattuale della PA) passa meno di una giornata...
    1a prova 14.30
    2a prova 8.30 del giorno successivo alla prima e orlale a seguire nella medesima giornata ...

    Lo possono fare?

    grazie

    #2
    Ciao taffy,
    io ho partecipato a 2 concorsi e in entrambi la prima e la seconda prova si sono svolte nella stessa giornata. la mattina la prima, il pomeriggio la seconda. Nei giorni successivi l'orale, giusto il tempo di correggere le prove di tutti i candidati. Le 2 prove le sostenevano tutti i candidati. Veniva verificato in seguito chi aveva ottenuto la sufficienza in entrambe per poi accedere all'orale. Se non sbaglio in un concorso le prove scritte erano un giovedì. il tempo di correggerle tutte (eravamo in 82) e pubblicare on line l'elenco degli ammessi e lunedì mattina l'orale.
    Non c'erano però codici a barre sulle prove. Forse con procedure informatiche verificano subito chi ha superato le prove.
    ciao, buona giornata

    Commenta

    Sto operando...
    X