Qualcuno mi può aiutare nel prepare un concorso alla provincia di cremona settore ambiente? Esempi di di tracce di temi dello scritto ecc.
Gra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
47 risultati in 0.0074 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
provincia settore ambiente
-
concorso camera di commercio-tracce
Ciao a tutti
sto cercando delle tracce-tipo per un concorso alla camera di commercio ( a contenuto pratico teorico sulla legislazione camerale...
-
Banca d'Italia-sezione profilo STATISTICO (lett.B)
Salve a tutti....ho deciso di aprire questa discussione dedicata al concorso per coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche per scambiarci...
-
Consiglio
Ragazzi
apro questo thread per chiederei ai piu saggi Cri, Gaga, Nika, Rik, Pingu ecc
se mi conviene (come ho fatto da 3 mesi a questa parte9...
-
PlainVannilla ha iniziato la discussione 1^ prova concorso collaboratore amm.vo ospedale: ki l'ha già fatto?1^ prova concorso collaboratore amm.vo ospedale: ki l'ha già fatto?
qualcuno può dirmi come è in linea di massima la 1^ prova (tema scritto) di un concorso per collaboratore amministrativo nelle aziende ospedaliere? Se...
-
Povero Maronna ha iniziato la discussione avete tracce su amministrativo, contabilità, dirittto lavoro per diplomati?avete tracce su amministrativo, contabilità, dirittto lavoro per diplomati?
salve,
volevo chiedere se qualcuno ha le tracce sulle materie Diritto Amminsitrativo, Diritto del Lavoro, Legislazione Sociale, e Contabilità...
-
Dubbi regolarità prova scritta
Ciao a tutti!
La settimana scorsa ho fatto il concorso per Tecnologo Alimentare al Comune di Varese, ma ho alcuni dubbi sulla regolarità della prova...
-
BdiItalia 31 Marzo 2009
Scrivo queste poche righe per spiegare come avviene il concorso in BdiItalia visto che per tante volte io ed altri abbiamo chiesto informazioni relative...
-
per solibio: info su concorso polizia municipale
ciao solibio, sono nonnapapera e ti sto scrivendo da questo nick perchè dal mio non posso più inviare messaggi (e non so il perchè...). Non so se ricordi...
-
Informazioni Prova Scritta Istruttore Tecnico Geometra
Buongiorno a Tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualche cosa vi chiedo umilmente perdono!Veniamo al dunque, ho superato discretamente la...
-
com'erano i temi?
ragazzi, come vi sono sembrate le tracce?abbordabili?
-
info per ricorso
Un saluto a tutti voi sono nuovo ma vi seguo da tempo.
Ho un problema riguardo ad un concorso bandito dall'arcea Regione Calabria.
Avendo...
-
D.Lgs. 81/2008
ragazzi non pensate che vista l'attualità e drammaticità del fenomeno infortunistico in italia il testo unico sulla sicurezza del lavoro possa essere...
-
Tracce temi INPS
Ho aperto questa nuova discussion e per inserire idee su qualsiasi traccia di tema che può uscire alla prova.
La certificazione del rapporto...
-
strani sistemi di valutazione
Ho sostenuto due mesi fa la prova sritta di un concorso pubblico per Farmacisti Ospedalieri, che non ho superato avendo avuto 15/30 ed essendo 21/30 la...