Buongiorno a Tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualche cosa vi chiedo umilmente perdono!Veniamo al dunque, ho superato discretamente la preselezione del concorso riportato nel titolo, quindi ora mi devo mettere sotto a studiare per sostenere le successive 2 prove scritte riguardanti 1 "Legislazione amministrativa concernente l'attività degli EE.LL." ""Progetto di un impianto di cantieri edili e attività di gestione degli stessi"!!! Insomma la traccia che non comprendo bene è la prima... sarà un questionario con risposte aperte? sarà la redazione di un atto (es. appalto di un lavoro pubblico)? Datemi delle delucidazioni vi prego altresì vi chiedo di dirmi tutto quello che sapete sul tema della seconda traccia!! Ah dimenticavo . . . conoscete siti in cui si potrebbe trovare qualcosa di simile alle tracce che vi ho illustrato pocanzi? Rispondete numerosi vi pregoooo!!! Grazie mille a tutti per l'attenzione!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni Prova Scritta Istruttore Tecnico Geometra
Comprimi
X
-
Tag: concorso, corso, forum, geometra, istruttore, istruttore tecnico, iva, lavoro, legislazione, preselezione, progetto, prova, prova scritta, prove, risposte, scritta, seconda, siti, studiare, tecnico, tracce, trovare
Commenta