annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'erano i temi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    com'erano i temi?

    ragazzi, come vi sono sembrate le tracce?abbordabili?
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    #2
    ciao, anch'io volevo sapere le tracce dei temi...ce le fate conoscere appena potete? ringraziamento anticipato

    Commenta


      #3
      sono distrutto! finalmente è finita!

      Commenta


        #4
        Quella di diritto amministrativa, troppo generica, forse perchè i commisari non conscono lamteria, quella sull'assicurazione più complessa e articolata, meno abbordabile
        Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
        ragazzi, come vi sono sembrate le tracce?abbordabili?

        Commenta


          #5
          dimenticavo la prima sul diritto di aceesso fondamento, limiti e disciplina, la seconda, la seconda riguardava principi costituzionali della sicurezza sociale, aree di intervento, prevenzione prestazioni erogate dall'inail,più o meno era questo il tenore.
          Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ciao, anch'io volevo sapere le tracce dei temi...ce le fate conoscere appena potete? ringraziamento anticipato

          Commenta


            #6
            Mah io in entrambe le prove ho scritto molto....anche se ovviamente quella di legislazione era abbastanza specifica, ma sul tema della sicurezza e sui vari tipi di prestazioni erogate dall'inail c'è molto da dire....speriamo bene

            Commenta


              #7
              certo se si è solo scopiazzato il testo unico, c'era molto da dire.
              Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Mah io in entrambe le prove ho scritto molto....anche se ovviamente quella di legislazione era abbastanza specifica, ma sul tema della sicurezza e sui vari tipi di prestazioni erogate dall'inail c'è molto da dire....speriamo bene

              Commenta


                #8
                Per quanto mi riguarda non ho scopiazzato un bel niente...la normativa sulla sicurezza l'avevo studiata sul testo Simone x il concorso INAIL e le varie prestazioni dell'INAIL erano invece sul libro specifico della Simone sugli infortuni sul lavoro.
                Ovvio che chi ha "scopiazzato" senza metterci nulla di suo non ha moltissime speranze....

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti.
                  Le prima prova mi è sembrata troppo generica, non avevo preparato molto bene il diritto di accesso perchè mi sembrava una traccia troppo scontata e invece...In ogni sono riuscito a personalizzare un pò l'elaborato, parlando della natura giuridica, del rapporto privacy versus accesso, del rapporto della pa con il cittadino..Insomma qualche cavolata in piu' rispetto al codice sono riuscito a ricordarmela...
                  Qualche problema in piu' per la seconda prova...La sicurezza sociale è un tema un pò generico, può comprendere tutto...Ho aggiunto parecchie cose extra codice, ma non so se erano attinenti..Dubito fortemente. Poi onestamente sulle prestazioni sanitarie non ero preparato, pazienza....Vedremo tra qualche mese, sappiamo tutti che le correzioni sono decisamente discrezionali, è inutile farsi mille problemi.... Ora RELAX.
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                  Commenta


                    #10
                    qualche aneddoto.
                    Il primo giorno una ragazza davanti a me ha usato un codice gigantesco commentatissimo, pieno di schemi...La signora della commissione mora, elegante, le è passata davanti dieci volte e non ha detto niente...Mah...
                    Ieri invece alla mia sinistra due ragazze si sono praticamente attaccate, ed hanno fatto il compito in tandem...Sono state riprese dalla vigilanza una trentina di volte ma hanno continuato così per sei ore! vabbè
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X