annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D.Lgs. 81/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    D.Lgs. 81/2008

    ragazzi non pensate che vista l'attualità e drammaticità del fenomeno infortunistico in italia il testo unico sulla sicurezza del lavoro possa essere una delle possibili tracce di legislazione? voi ci avete dato un'occhiata e se si da dove?

    #2
    Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
    ragazzi non pensate che vista l'attualità e drammaticità del fenomeno infortunistico in italia il testo unico sulla sicurezza del lavoro possa essere una delle possibili tracce di legislazione? voi ci avete dato un'occhiata e se si da dove?
    si anche io penso che questo argomento sia uno dei "papabili" come traccia di legislazione sociale...
    Come materiale, mi sono fotocopiato un commento presente in una rivista giuridica di igiene e sicurezza del lavoro, è molto lungo e complesso ma cercherò di darci una occhiata...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

    Commenta


      #3
      Ce lo portiamo il testo unico scaricato da internet?
      si dice che l'inail non voglia leggi scaricate da internet... io proporrei di portarlo poi nel caso....pazienza!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
        si anche io penso che questo argomento sia uno dei "papabili" come traccia di legislazione sociale...
        Come materiale, mi sono fotocopiato un commento presente in una rivista giuridica di igiene e sicurezza del lavoro, è molto lungo e complesso ma cercherò di darci una occhiata...

        Potresti dire il nome ed il numero della rivista?
        Io in libreria ho trovato solo testi molto tecnici.
        Grazie.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
          Potresti dire il nome ed il numero della rivista?
          Io in libreria ho trovato solo testi molto tecnici.
          Grazie.
          certo, Isl, Igiene e sicurezza del lavoro. Numeri di maggio e giugno, o maggio e aprile non mi ricordo bene..
          Anche questo però è un testo abbastanza tecnico...
          In ogni caso è uscita anche un guida del sole 24 ore, penso sia consultabile anche on line.
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
            certo, Isl, Igiene e sicurezza del lavoro. Numeri di maggio e giugno, o maggio e aprile non mi ricordo bene..
            Anche questo però è un testo abbastanza tecnico...
            In ogni caso è uscita anche un guida del sole 24 ore, penso sia consultabile anche on line.
            Grazie, spero di trovarlo all'università o in tribunale, anche se la mole è già tanta.
            Per adesso provo a consultare la guida del sole 24 ore.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
              Grazie, spero di trovarlo all'università o in tribunale, anche se la mole è già tanta.
              Per adesso provo a consultare la guida del sole 24 ore.
              sei riuscito a trovare la guida del sole 24 ore? se si puoi indicarmi dove?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
                sei riuscito a trovare la guida del sole 24 ore? se si puoi indicarmi dove?
                Credo che la guida del sole 24 ore di cui parliamo sia un dossier on line sulla sicurezza acquistabile al prezzo di 4,90 euro, che contiene il testo unico commentato articolo per articolo.

                Commenta


                  #9
                  ciao ragazzi, in questi giorni sto guardando sia la guida di "italia oggi" che quella del "sole 24 ore", vi assicuro che non servono a molto, guardate direttamente leggi e decreti, ho la sensazione che alla data di pubblicazione dei due inserti di cui vi parlo, non ne sapessero molto nemmeno gli scriventi, si sono limitati a leggere il decreto 80 e commentarlo in maniera veramente sterile e senza nulla aggiungere

                  Commenta


                    #10
                    ovviamente, non 80 ma 81

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X