annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per solibio: info su concorso polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per solibio: info su concorso polizia municipale

    ciao solibio, sono nonnapapera e ti sto scrivendo da questo nick perchè dal mio non posso più inviare messaggi (e non so il perchè...). Non so se ricordi le dritte che mi hai dato per la prova scritta di un concorso di qualche tempo fa (per cui credo di averti ringraziato) e non so neanche se risponderai al quesito di oggi visto che hai superato un concorso di agente di polizia locale. E' a questo proposito che ti scrivo. Vorrei un tuo aiuto riguardo le possibili tracce dei temi per la prova scritta di un concorso di agente di polizia municipale di cui ho passato la prova preselettiva. Nello stesso giorno dovrei sostenere anche una prova pratica - la redazione di un verbale di contravvenzione. Ho comprato il libro della simone e lo sto integrando con i testi delle leggi utili a tal fine. Mi sai dire qualcosa di più in merito? grazie tante e buon anno!

    #2
    rispondo con qualche mese di ritardo...ahi ahi.hai già sostenuto le prove?scusa ancora ma mi connetto pochissimo a questo forum ormai.
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

    Commenta

    Sto operando...
    X