Originariamente inviato da gianlucalook
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiole novita' stanno arrivando da varese visto ke il 30 luglio entrano altri 40 ragazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioun ragazzo di varese è stato contattato il 10 luglio ed oggi 28 luglio ha iniziato a lavorare nello stabilimento di venegono
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioQua si sono addormentati ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioallora ragazzi si sa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggionassuna novita'.ad inizio maggio alcuni ragazzi sono stati assunti all'alenia di venegono.penso ke dalla settimana prossima potrebbero esserci altre novita'
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi ma qui ormai niente più!
Commenta
-
infatti tutto questo tempo è assurdo! da giugno che non si hanno notizie! spero solo che non sia solo il tutto una presa in giroOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggionon so a cosa sia dovuto tutto qst rallentamento ma questi ci devono spiegazioni: l'agenzia interinale obiettivo lavoro la kiami e ti dicono ke non sanno nulla, sul sito di finmeccanica l' ultima notizia riguardo a questo bando risale a giugno e noi siamo tutti qui fermi ad aspettare.tutto qst mi puzza.cmq se vengo a sapere ke è tutta una bufala faccio causa e mi faccio rimborsare le spese ke ho affrontato per fare i colloqui a roma e tutti i danni morali ke mi stanno causando
Commenta
Commenta