Originariamente inviato da gianlucalook
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
un ragazzo di varese è stato contattato il 10 luglio ed oggi 28 luglio ha iniziato a lavorare nello stabilimento di venegonoOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiole novita' stanno arrivando da varese visto ke il 30 luglio entrano altri 40 ragazzi
Commenta
-
Qua si sono addormentati ahahahOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioun ragazzo di varese è stato contattato il 10 luglio ed oggi 28 luglio ha iniziato a lavorare nello stabilimento di venegono
Commenta
-
si svegliaranno anke qui da noi. stiamo tranquilliOriginariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioQua si sono addormentati ahahah
Commenta
-
nassuna novita'.ad inizio maggio alcuni ragazzi sono stati assunti all'alenia di venegono.penso ke dalla settimana prossima potrebbero esserci altre novita'Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioallora ragazzi si sa qualcosa?
Commenta
-
ad inizio agosto intendevo direOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggionassuna novita'.ad inizio maggio alcuni ragazzi sono stati assunti all'alenia di venegono.penso ke dalla settimana prossima potrebbero esserci altre novita'
Commenta
-
non so a cosa sia dovuto tutto qst rallentamento ma questi ci devono spiegazioni: l'agenzia interinale obiettivo lavoro la kiami e ti dicono ke non sanno nulla, sul sito di finmeccanica l' ultima notizia riguardo a questo bando risale a giugno e noi siamo tutti qui fermi ad aspettare.tutto qst mi puzza.cmq se vengo a sapere ke è tutta una bufala faccio causa e mi faccio rimborsare le spese ke ho affrontato per fare i colloqui a roma e tutti i danni morali ke mi stanno causandoOriginariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi ma qui ormai niente più!
Commenta
-
infatti tutto questo tempo è assurdo! da giugno che non si hanno notizie! spero solo che non sia solo il tutto una presa in giroOriginariamente inviato da finmec Visualizza il messaggionon so a cosa sia dovuto tutto qst rallentamento ma questi ci devono spiegazioni: l'agenzia interinale obiettivo lavoro la kiami e ti dicono ke non sanno nulla, sul sito di finmeccanica l' ultima notizia riguardo a questo bando risale a giugno e noi siamo tutti qui fermi ad aspettare.tutto qst mi puzza.cmq se vengo a sapere ke è tutta una bufala faccio causa e mi faccio rimborsare le spese ke ho affrontato per fare i colloqui a roma e tutti i danni morali ke mi stanno causando
Commenta

Commenta