annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sono anche io, ma se non ci sono mai novità che abbiamo da scrivereeee!
    le novita' stanno arrivando da varese visto ke il 30 luglio entrano altri 40 ragazzi

    Commenta


      Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      le novita' stanno arrivando da varese visto ke il 30 luglio entrano altri 40 ragazzi
      un ragazzo di varese è stato contattato il 10 luglio ed oggi 28 luglio ha iniziato a lavorare nello stabilimento di venegono

      Commenta


        Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
        un ragazzo di varese è stato contattato il 10 luglio ed oggi 28 luglio ha iniziato a lavorare nello stabilimento di venegono
        Qua si sono addormentati ahahah

        Commenta


          Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
          Qua si sono addormentati ahahah
          si svegliaranno anke qui da noi. stiamo tranquilli

          Commenta


            novità?

            allora ragazzi si sa qualcosa?

            Commenta


              Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
              allora ragazzi si sa qualcosa?
              nassuna novita'.ad inizio maggio alcuni ragazzi sono stati assunti all'alenia di venegono.penso ke dalla settimana prossima potrebbero esserci altre novita'

              Commenta


                Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                nassuna novita'.ad inizio maggio alcuni ragazzi sono stati assunti all'alenia di venegono.penso ke dalla settimana prossima potrebbero esserci altre novita'
                ad inizio agosto intendevo dire

                Commenta


                  ragazzi ma qui ormai niente più!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma qui ormai niente più!
                    non so a cosa sia dovuto tutto qst rallentamento ma questi ci devono spiegazioni: l'agenzia interinale obiettivo lavoro la kiami e ti dicono ke non sanno nulla, sul sito di finmeccanica l' ultima notizia riguardo a questo bando risale a giugno e noi siamo tutti qui fermi ad aspettare.tutto qst mi puzza.cmq se vengo a sapere ke è tutta una bufala faccio causa e mi faccio rimborsare le spese ke ho affrontato per fare i colloqui a roma e tutti i danni morali ke mi stanno causando

                    Commenta


                      infatti tutto questo tempo è assurdo! da giugno che non si hanno notizie! spero solo che non sia solo il tutto una presa in giro
                      Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      non so a cosa sia dovuto tutto qst rallentamento ma questi ci devono spiegazioni: l'agenzia interinale obiettivo lavoro la kiami e ti dicono ke non sanno nulla, sul sito di finmeccanica l' ultima notizia riguardo a questo bando risale a giugno e noi siamo tutti qui fermi ad aspettare.tutto qst mi puzza.cmq se vengo a sapere ke è tutta una bufala faccio causa e mi faccio rimborsare le spese ke ho affrontato per fare i colloqui a roma e tutti i danni morali ke mi stanno causando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X