annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto ho l ansia ogni volta che sento il tel!

Commenta

pensa che noi ancora dobbiamo essere chiamati
      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      Intanto ho l ansia ogni volta che sento il tel!

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
        pensa che noi ancora dobbiamo essere chiamati

Grazie dell informazione !!!

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
          Sai per caso x quanto andranno avanti?
          non so fino a qnd faranno le visite.informati se qualcunaltro ha ricevuto il mess per le visite medike per la prossima settimana e fatti 2 conti

Commenta

ragazzi qualsiasi cosa fateci sapere!
            Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
            non so fino a qnd faranno le visite.informati se qualcunaltro ha ricevuto il mess per le visite medike per la prossima settimana e fatti 2 conti

Commenta

Diventate tutti acidi quando fate le visite! E facile gia trovarci dentro mentre noi stiamo in ansia !!

Commenta

Quanto finiranno le visite mediche e assumono questi ragazzi passeranno alle altre regioni, speriamo sia la Puglia la prossima

Commenta

ragazzi praticamente noi della campania che non siamo stati proprio chiamati nemmeno dall'agenzia siamo fuori???
                  Originariamente inviato da Giuseppe23 Visualizza il messaggio
                  Quanto finiranno le visite mediche e assumono questi ragazzi passeranno alle altre regioni, speriamo sia la Puglia la prossima

Commenta

Penso che al momento si stiano concentrando solo sulle aziende principali, per tutti quelli che non sono stati chiamati ci saranno sicuramente possibilità di essere assunti nelle aziende satellite o in successive immissioni, ma non in tempi immediati.

Commenta

aziende principali?! raga solo alenia fin ora sta facendo il reclutamento, non ci dimentichiamo che sta ancora l'augusta e selex
                      Originariamente inviato da Giuseppe23 Visualizza il messaggio
                      Penso che al momento si stiano concentrando solo sulle aziende principali, per tutti quelli che non sono stati chiamati ci saranno sicuramente possibilità di essere assunti nelle aziende satellite o in successive immissioni, ma non in tempi immediati.

Commenta

Sto operando...
                      X