Ragazzi sono difficili i test d'inglese??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioMa loro dicono un mese ma.mica fanno aspettare un mese sec te. Ne sei cosi convinto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercurio01 Visualizza il messaggiociao a tutti,
io sono di torino, diplomato in ragioneria e ho fatto la fase di orientering dei 5000.
la scorsa settimana ho ricevuto una mail in cui mi si dava l'esito "per ora" negativo in merito alla selezione di finmeccanica, e in cui mi invitavano ad una fiera che c'è stata a torino la scorsa settimana, IO LAVORO.
Recatomi all'appuntamento ho incotrato i referenti di finmeccanica: una tipa di finmeccanica, una responsabile HR della Selex es di genova e un responsabile di 3 stabilimenti Alenia Aermacchi, insieme ad altri ragazzi diplomati e laureti del piemonte.
Per dimostrarci che stanno assumendo realmente ci hanno presentato un laureato in ing.meccanica preso quasi subito dalla selex di genova e un diplomato in meccanica preso da alenia aermacchi in uno degli stabilimenti pugliesi.
Detto ciò per quanto riguarda la situazione in generale ci han detto che i tempi sono abbastanza lunghi, e che stanno assumendo ad un ritmo di 100 ragazzi al mese(a detta loro). I profili che stanno ricercando maggiormente sono diplomati e laureati in meccanica ed elettronica con buon inglese.
Per quanto riguarda la situazione in piemonte ci han detto che alenia assume solo a novara(dove montanto gli F-35) per ora, e che eravam rimasti noi 50(tra diplomati e laureati per torino) quindi ci han fatto capire di non arrenderci e chi ci potrebbero essere ancora possibilità di impiego..
Spero di esservi stato un minimo d'aiuto con queste informazioni ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioRagazzi novità?avete altre notizie di questo progetto,nessuno è stato chiamato?
Commenta
-
ancora nullaaaOriginariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioRagazzi novità?avete altre notizie di questo progetto,nessuno è stato chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioancora nullaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi secondo me se ne parla per gli inizi di maggio per vedere le prime kiamate. incrociamo le dita
Ddaii hahah vgl essere ottimista
Commenta
Commenta