annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sono difficili i test d'inglese??

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
      Ma loro dicono un mese ma.mica fanno aspettare un mese sec te. Ne sei cosi convinto?
      tu hai ragione ma mica hai la controprova? perkè ti fasci la testa prima di rompertela?

Commenta

Originariamente inviato da mercurio01 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

io sono di torino, diplomato in ragioneria e ho fatto la fase di orientering dei 5000.
        la scorsa settimana ho ricevuto una mail in cui mi si dava l'esito "per ora" negativo in merito alla selezione di finmeccanica, e in cui mi invitavano ad una fiera che c'è stata a torino la scorsa settimana, IO LAVORO.
        Recatomi all'appuntamento ho incotrato i referenti di finmeccanica: una tipa di finmeccanica, una responsabile HR della Selex es di genova e un responsabile di 3 stabilimenti Alenia Aermacchi, insieme ad altri ragazzi diplomati e laureti del piemonte.
        Per dimostrarci che stanno assumendo realmente ci hanno presentato un laureato in ing.meccanica preso quasi subito dalla selex di genova e un diplomato in meccanica preso da alenia aermacchi in uno degli stabilimenti pugliesi.
        Detto ciò per quanto riguarda la situazione in generale ci han detto che i tempi sono abbastanza lunghi, e che stanno assumendo ad un ritmo di 100 ragazzi al mese(a detta loro). I profili che stanno ricercando maggiormente sono diplomati e laureati in meccanica ed elettronica con buon inglese.
        Per quanto riguarda la situazione in piemonte ci han detto che alenia assume solo a novara(dove montanto gli F-35) per ora, e che eravam rimasti noi 50(tra diplomati e laureati per torino) quindi ci han fatto capire di non arrenderci e chi ci potrebbero essere ancora possibilità di impiego..
        Spero di esservi stato un minimo d'aiuto con queste informazioni ciao a tutti
        Ottimo direi!!!

Commenta

Salve a tutti,
          toglietemi un dubbio, ci sono altri ingegneri civili qui sul forum che fanno parte dei 5000? non so fino a che punto il mio profilo possa essere appetibile ed in aggiunta non leggo da nessuna parte testimonianze di altri Civili

grazie

Commenta

Ragazzi novità?avete altre notizie di questo progetto,nessuno è stato chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
              ancora niente

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                ancora niente
                Tutto tace..

Commenta

ancora nullaaa
                  Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                    ancora nullaaa
                    ragazzi secondo me se ne parla per gli inizi di maggio per vedere le prime kiamate. incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      ragazzi secondo me se ne parla per gli inizi di maggio per vedere le prime kiamate. incrociamo le dita

Ddaii hahah vgl essere ottimista

Commenta

Sto operando...
                      X